Temptation Island 2: cosa hanno fatto Emanuele e Fabiola durante il weekend?

fabiola-emanuele-temptation

Durante la quinta puntata di Temptation Island 2015 è stato mandato in onda un video particolarmente ambiguo tra Emanuele e la tentatrice Fabiola. Cosa è successo tra di loro durante il weekend? Lui ha tradito la fidanzata Alessandra? Oggi tutti parlano di quello che il video ha mostrato, e cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. Fabiola si stava sistemando le mutande prima di tornare in camera sua?

Temptation Island 2: Alessandra ed Emanuele si lasciano?

Nella quinta puntata di Temptation Island 2015 Alessandra, dopo la messa in onda dell’ennesimo video nel quale il fidanzato si è mostrato particolarmente irrispettoso nei suoi confronti, ha chiesto di poter incontrare Emanuele. I due si sono incontrati di fronte al falò, ma cosa si sono detti? I due si lasciano o lei cerca di dargli un’altra occasione lontano dalle telecamere? La ragazza ha ribadito, più di una volta, di essere ancora innamorata di Emanuele nonostante tutto. Lo perdonerà? E lui dimenticherà i momenti passati con Fabiola?

fotot

Anticipazioni Temptation Island 2015: cosa hanno fatto Emanuele e Fabiola?

Emanuele e Fabiola hanno passato il weekend da sogno insieme e, dopo una giornata in spiaggia e una cena romantica, si sono ritirati nelle loro stanze. A un certo punto, però, le telecamere mostrano Fabiola che esce dalla sua stanza e va a chiamare Emanuele; pochi minuti dopo anche il ragazzo esce dalla camera e si incontra con la tentatrice sul terrazzo. I due parlano e, a un certo punto, Fabiola si alza per spegnere la telecamera che si trova in giardino, inconsapevole però che a riprenderli ci fosse, in realtà, un altro dispositivo. Le immagini di quello che è successo davvero tra i due non sono state mostrate né al pubblico né ad Alessandra ma, trascorsa un’ora e mezza, si vede Fabiola che fa come per rivestirsi, coprendosi parzialmente con un accappatoio. Cos’è successo davvero tra i due? Anche la fidanzata non capisce bene cosa sia successo tra loro e a Filippo confessa: “Ma ho visto bene?” Secondo voi cos’è successo tra Emanuele e Fabiola? Lei si è spogliata?

MA UN RITORNO DI FIAMMA IN AMORE PUO’ SUCCEDERE? GUARDA IL VIDEO SOTTO

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento