Temptation Island 2, anticipazioni ultima puntata: Emanuele e Alessandra si sono lasciati?

alessandra-temptation

Anticipazioni ultima puntata di Temptation Island 2: cosa è successo tra Emanuele e la tentatrice Fabiola? Emanuele e Alessandra si sono lasciati? Cosa si sono detti durante il falò? Ecco cosa succederà nell’ultima puntata.

Ultima puntata Temptation Island 2: Alessandra ed Emanuele si lasciano?

Nella quinta puntata di Temptation Island abbiamo visto Alessandra che minaccia di andarsene dal villaggio: non sopporta il fatto di vedere il fidanzato Emanuele in atteggiamenti decisamente ambigui con la tentatrice Fabiola. Dopo aver visto determinati filmati che li ritraevano insieme, Alessandra ha iniziato a fare la valigia per lasciare il programma senza incontrare il fidanzato. Tuttavia, nella puntata di stasera i due fidanzati si sono incontrati sulla spiaggia: si chiariranno o si lasceranno per sempre? Alessandra, infatti, profondamente ferita e delusa dal comportamento del fidanzato, ha deciso di rinunciare alla possibilità di passare il weekend con un tentatore. Un comportamento decisamente differente a quello del fidanzato Emanuele: il ragazzo, infatti, si è mostrato decisamente troppo complice con la tentatrice Fabiola. Cosa succederà durante il falò? Si lasciano per sempre?

fotot

Temptation Island ultima puntata: l’ultimo falò di Emanuele e Alessandra

Una volta rientrato al villaggio, però, Emanuele ha dovuto fare i conti con la realtà: la fidanzata Alessandra, al limite della sopportazione, ha deciso di incontrarlo davanti al falò e digli tutto quello che pensa di lui e di quello che sta succedendo. Le ha chiesto cosa gli è successo, come mai ha deciso di rovinare tutto quello che c’era tra di loro e, soprattutto, il motivo del suo comportamento con Fabiola, una ragazza che fino a qualche giorno fa neanche conosceva. Alessandra, con la voce rotta dal pianto, ha ammesso: “Mi hai distrutto”. Dopo questo falò si lasceranno per sempre?

ECCO COSA SUCCEDE A QUESTI DUE EX FIDANZATI, GUARDA IL VIDEO:

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento