Temptation Island 2 anticipazioni seconda puntata 2 luglio: tradimenti e nuovi amori

temptation-island-2

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2. Cosa succederà nella seconda puntata? Quali coppie lasceranno il programma? Ci saranno dei tradimenti, dei nuovi amori o qualche coppia capirà di non poter rimanere più separata? Ecco quello che vedremo nella puntata di giovedì 2 luglio su Canale 5 dalle 21.15.

Dove vedere le repliche di Temptation Island 2?

Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella seconda puntata ecco qualche indicazione su come e dove rivedere le puntate. Temptation Island 2 verrà mandato in onda su Canale 5: ci sarà un appuntamento serale a settimana, ogni giovedì in prima serata dalle 21.15. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te. Per il momento non sono previste repliche ma è possibile che su La5 verranno mandate in onda nuovamente le puntate. Inoltre, è possibile seguire anche lo streaming delle puntate sul web, oppure seguire l’hashtag twitter #temptationisland2, o controllare gli aggiornamenti delle pagine Facebook (CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN). Sempre su Witty Tv, inoltre, saranno resi disponibili contenuti extra e filmati esclusivi su quello che succede dietro le quinte o fuori onda a Temptation Island 2.

IL METEO A TEMPTATION ISLAND – GUARDA –

Anticipazioni Temptation Island 2: Mauro e Isabella abbandonano il programma?

Sul web, e soprattutto sulle pagine Facebook dei diretti interessati, si legge qualche anticipazione: Mauro e Isabella hanno superato brillantemente la loro esperienza a Temptation Island 2 e, soprattutto, hanno deciso di lasciare prima il programma. I due avrebbero infatti scoperto di essere più innamorati che mai e di essere pronti a continuare la loro vita insieme. Tutto questo, però, con un grande cambiamento: Mauro e Isabella sono pronti ad andare a vivere insieme. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata.

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2: Salvatore e Teresa scappano insieme?

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2? La prima puntata si è conclusa con Salvatore che cerca di scappare dal resort per raggiungere Teresa: l’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, non può sopportare che i tentatori entrino nelle camere delle ragazze, la reputa una grande mancanza di rispetto. Il video di anticipazioni mostra Salvatore che torna ma che, dopo il falò, corre in acqua per cercare di raggiungere la fidanzata. Dopo questo secondo tentativo di fuga lui e Teresa decideranno di lasciare definitivamente il programma?

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2: Gianmarco lascia Aurora dopo il tradimento con Giorgio?

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island? Aurora tradirà Gianmarco e deciderà di uscire dal programma con Giorgio? Oppure capirà di aver esagerato e tornerà dal fidanzato? Sono molti i punti di domanda ancora in sospeso e non ci resta altro che aspettare giovedì prossimo, il 2 luglio, per scoprire tutti i dettagli di questo incredibile presunto tradimento di Temptation Island.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento