martedì 21 luglio, 2015

Temptation Island 2, anticipazioni puntata stasera: coppie che lasciano e nuovi tradimenti


Puntata di stasera, martedì 21 luglio, di Temptation Island 2: nuovi colpi di scena anche nella quinta e penultima puntata del programma di Canale 5. Le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena per le coppie Amedeo e Alessia, Alessandra ed Emanuele e Mauro e Isabella. I fidanzati hanno avuto delle relazioni con le tentatrici? Ecco […]


anticipazioni-temptation-island

Puntata di stasera, martedì 21 luglio, di Temptation Island 2: nuovi colpi di scena anche nella quinta e penultima puntata del programma di Canale 5. Le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena per le coppie Amedeo e Alessia, Alessandra ed Emanuele e Mauro e Isabella. I fidanzati hanno avuto delle relazioni con le tentatrici? Ecco cosa succederà nella puntata di oggi di Temptation Island 2.

Anticipazioni puntata 21 luglio Temptation Island 2015

Nella quarta puntata di Temptation Island vedremo Alessandra che minaccia di andarsene dal villaggio: non sopporta il fatto di vedere il fidanzato Emanuele in atteggiamenti decisamente ambigui con la tentatrice Fabiola. Dopo aver visto determinati filmati che li ritraevano insieme, Alessandra ha iniziato a fare la valigia per lasciare il programma senza incontrare il fidanzato. Tuttavia, nella puntata di stasera i due fidanzati si incontreranno sulla spiaggia: si chiariranno o si lasceranno per sempre? Una cosa è certa, abbandonano il programma.

Nuova puntata Temptation Island: Mauro e Isabella si lasciano?

Cosa succederà invece a Mauro e Isabella? Nella scorsa puntata sono stati mostrati a Isabella i video del fidanzato che passava molto tempo insieme alla tentatrice Marta: inevitabile la delusione da parte della donna che ha confessato di non essere più sicura della sua relazione. Anche nella puntata di stasera Mauro e Marta non rinunciano a passare un po’ di tempo insieme e, tra loro, le cose iniziano a farsi sempre più ambigue. Cosa farà Isabella? Lascerà il programma senza Mauro?

Temptation Island puntata 28 luglio, l’incontro tra Amedeo e Alessia

Amedeo e Alessia, invece, si lasciano? L’ex tronista e la tentatrice Chiara sono molto complici e sempre più vicini; le anticipazioni rivelano che i due passano molto tempo insieme e non rinunciano ad abbracciarsi dolcemente. Alessia, in lacrime, confessa che spera che Amedeo torni da lei e che capisca di amarla davvero. Alessia, infatti, in lacrime ha detto: “Ho sempre sognato un uomo che volesse solo me, speravo che quell’uomo fosse Amedeo. Mi manca tantissimo, non mi passa quello che provo per lui per quello che ho visto.” Cosa succederà a loro? Stasera lasceranno Temptation Island?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic
Jeremias Rodriguez parla a Verissimo e denigra Ignazio
TV Chic
Intervista a Jeremias Rodriguez, il bacio con Aida c’è stato? La sua verità finale
TV Chic
GF VIp Jeremias Incaz…to con Cecilia fuori dalla cosa:”Prenderà una botta…”
TV Chic
Giulia de Lellis rivelazioni intime:”La mia vita sessuale con Andrea è…”
TV Chic
Le Tre rose di Eva 4 anticipazioni quarta puntata del 23 novembre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping