Temptation Island 2 anticipazioni: Isabella ha perdonato Mauro? Il messaggio di Marta per lei

isabella-mauro-temptation

Mauro e Isabella si sono lasciati a Temptation Island 2? La storia d’amore della coppia del Trono Over di Uomini e Donne è definitivamente giunta al capolinea? Come è noto le puntate sono registrare e, di conseguenza, possiamo avere qualche anticipazione su quello che succederà nell’ultima puntata: Mauro esce dal programma con la tentatrice Marta o torna da Isabella?

Ultima puntata Temptation Island: Mauro e Isabella si sono lasciati?

La Falasconi sembra non avere dubbi: la sua storia con Mauro è giunta al capolinea. Nella quinta puntata, infatti, la donna ha ribadito più di una volta che, in seguito ai comportamenti dell’uomo con la tentatrice Marta Krevsun, si definisce single. Alcuni gesti e alcune parole dell’uomo sono per lei inammissibili: Isabella non vuole continuare la sua relazione con Mauro. Ma cosa si diranno durante il falò finale che vedremo nell’ultima puntata di Temptation Island?

fotot

Anticipazioni Temptation Island: il messaggio di Marta per Isabella

Sul web non mancano i gossip contrastanti: voci dicono che Mauro e Isabella siano usciti insieme e, infatti, si possono vedere alcune foto che li ritraggono insieme dopo Temptation Island. Dall’altra parte, però, anche il comportamento della tentatrice Marta Krevsun sembra poco chiaro: la ragazza ucraina, infatti, sembrerebbe aver lanciato qualche frecciatina a Isabella sui suoi canali social. Dopo la messa in onda della scorsa puntata, in particolare, Marta ha scritto: “Le convinzioni profonde sono nemiche pericolose della verità che non le menzogne.”

Ultima puntata Temptation Island 2015, anticipazioni: le parole di Mauro e Isabella durante il falò

Si tratterà di una frase indirizzata a Isabella che ha ceduto alle parole di Mauro e ha deciso di perdonarlo? Tutto può succedere nell’ultima puntata di Temptation Island 2 e si prevedono grandi colpi di scena. Isabella ha dato ascolto alle parole di Mauro o non ha ceduto alle sue lusinghe? Non ci resta altro che aspettare martedì 28 luglio per scoprirlo.

DUE EX FIDANZATI POSSONO TORNARE INSIEME? ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO VIDEO:

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

LA SORPRESA DI AMEDEO AD ALESSIA NELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND!

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento