Taylor Mega asfalta Francesca De Andrè ecco la sua ultima dichiarazione

Taylor Mega asfalta Francesca De Andrè ecco la sua ultima dichiarazioneTaylor Mega asfalta Francesca De Andrè ecco la sua ultima dichiarazione. Non si sono mai amate mai, forse, si ameranno. Tra Francesca De Andrè e Taylor Mega non corre buon sangue e si è visto all’interno della casa del Grande Fratello. Ma l’ultima parola, questa volta, è stata della Mega.

Taylor Mega asfalta Francesca De Andrè ecco la sua ultima dichiarazione

Nell’ultimo faccia a faccia all’interno della casa del Gf 16 durante la finale, la De Andrè è stato come sempre aggressiva e non ha lasciato parlare Taylor Mega che, ad un certo punto, ha fatto presente alla nipote del famoso cantante che “sta sulle palle a tutta Italia”.

“L’Italia ti odia e Malgioglio ha ragione”, ha continuato Taylor Mega contro la De André. “Hai parlato per due mesi e non ce la fa più nessuno a sopportarti. Ho cercato di fartelo capire tutti i giorni”.

Ma non solo. Taylor Mega, alla fine, non riuscendo a frenare la lingua inappropriata della De Andrè si è alzata dal divano, si è messa davanti alla ragazza e indicando il suo fisico le ha detto: ” Guardami… tu a questo livello non ci arriverai mai, cara mia!”.

Voi cosa ne pensate? Siete più Taylor Mega o Francesca De Andrè?

LEGGI ANCHE: GF 16 VINCITORI E VINTI TUTTE LE PERCENTUALI

LEGGI ANCHE: ASCOLTI FINALE GRANDE FRATELLO 16

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010