Tara Gabrieletto e il messaggio d’amore per Cristian Gallella sull’Isola

Tara Gabrieletto e il messaggio d'amore per Cristian Gallela sull'IsolaTara Gabrieletto e il messaggio d’amore per Cristian Gallella sull’Isola. L’amore non sente ragioni e soprattutto non si lascia fermare dalla lontananza. Tara Gabrielletto pensa sempre al suo Cristian Gallella che è naufrago sull’Isola dei famosi. Ecco il suo messaggio d’amore e di speranza.

Tara Gabrieletto e il messaggio d’amore per Cristian Gallella sull’Isola

Lontani ma pur sempre vicini con il cuore. Lui, Cristian Gallella è sull’Isola dei famosi e lei lo guarda da casa e durante la diretta del lunedi è sempre in studio a tifare per il suo futuro sposo. E oggi, sulla pagina instagram di Cristian è apparso questo messaggio d’amore di Tara per Cristian.

taramex

Isola dei Famosi Cristian a Tara “Quando torno ti sposo”. Lacrime in studio

Cristian piange “Vivo con Tara 24 ore su 24 e mi manca“. E gli scendono le lacrime. E anche in studio, Tara, non riesce a trattenersi e piange, felice.

La storia tra Cristian e Tara forse avrà un lieto fine e il matrimonio s farà. E’ un Cristian commosso quello che promette amore e un anello alla sua Tara commossa in studio.

Un matrimonio annunciato e poi annullato e poi ri-annunciato e poi ri-annullato e finalmente ora c’è la promessa dell’ex tronista. Tara è la donna della sua vita.

Leggi anche:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento