mercoledì 17 ottobre, 2018

Stefano De Martino telefono hackerato e foto e video privati finiscono online


Stefano De Martino telefono hackerato e foto e video privati finiscono online. La notizia arriva da instagram e da un profilo di un blog di gossip che ha appena pubblicato alcune foto private di Stefano De Martino che sarebbero finite online. E ci sarebbero anche dei video. Verità o fake news? Stefano De Martino telefono […]


Stefano De Martino telefono hackerato e foto e video privati finiscono onlineStefano De Martino telefono hackerato e foto e video privati finiscono online. La notizia arriva da instagram e da un profilo di un blog di gossip che ha appena pubblicato alcune foto private di Stefano De Martino che sarebbero finite online. E ci sarebbero anche dei video. Verità o fake news?

Stefano De Martino telefono hackerato e foto e video privati finiscono online

Stefano De Martino: hackerato il suo telefono e alcune foto e video provati sarebbero finiti online. Ovviamente non sappiamo se questa notizia, pubblicata su un profilo social diciamo attendibile, sia vera o meno.

Sta di fatto che ci sarebbero già delel foto dell’ex ballerino di Amici che arriverebbero direttamente dal suo smartphone, appunto, hackerato. Sarà vero? Le foto che vi mostriamo sotto non ci sembrano molto “private” ma normali scatti come molti altri abbiamo già visto in giro sul web. Insomma vedee Stefano de Martino in mutande non è una novità!

GUARDA LE FOTO DI STEFANO SOTTO

L’account social recita:”HACKERATO STEFANO DE MARTINO. SPUNTANO LE FOTO HOT. L’ex inviato de “L’isola dei famosi” avrebbe subito il furto del suo smartphone su cui erano salvati dei video bollenti, i cui frame sono finiti presto in rete. Nel video compare una misteriosa mora, non ancora identificata.”

De Martino intervista a Domenica IN:”Io e Belen…”

Tu sei ancora pazzo di Belen?”, dice la Venier. Stefano ride. “E diciamocelo, no!”, continua Mara. Ma Stefano non risponde chiaramente, è imbarazzato e chiede di vedere la terza foto che raffigura un altro amore di Stefano, ovvero la danza. Il fatto però che abbia dichiarato che il suo sogno più grande è quello di stare nel letto con Belen e Santiago la dice lunga!


Articoli correlati


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto
TV Chic
Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi
TV Chic
Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip