Stefano De Martino a letto con Belen:”Ecco dove vorrei stare”

Stefano De Martino a letto con Belen:"Ecco dove vorrei stare"Stefano De Martino a letto con Belen:”Ecco dove vorrei stare”. In una lunga intervista a Domenica In da Mara Venier, Stefano De Martino ha aperto il suo cuore e ha parlato molto della sua famiglia, quella formata da Santiago ma anche da Belen Rodriguez. La foto del cuore che Stefano ha portato a Mara è quella in cui si vedono loro tre a letto insieme.

Stefano De Martino a letto con Belen:”Ecco dove vorrei stare”

Una foto, una famiglia, l’amore: Stefano De Martino a Domenica in ha portato una foto del cuore che raffigura lui a letto con Santiago e l’ex moglie Belen. “Questo è il posto dove vorrei stare, in mezzo a loro”.

A questo punto la Venier gli ha fatto la domanda ovvia, che tutti ci aspettavamo.

Tu sei ancora pazzo di Belen?”, dice la Venier. Stefano ride. “E diciamocelo, no!”, continua Mara. Ma Stefano non risponde chiaramente, è imbarazzato e chiede di vedere la terza foto che raffigura un altro amore di Stefano, ovvero la danza. Il fatto però che abbia dichiarato che il suo sogno più grande è quello di stare nel letto con Belen e Santiago la dice lunga!

Sembra proprio che Belen è stata e resterà il suo amore più grande. “Belen ha una bella anima”, ha detto Mara “Io la conosco bene. A volte qualcuno può essere distratto dalla sua bellezza ma Belen è bella dentro”, ha continuato la Venier. Stefano ha annuito ma non è andato oltre ma ha abbassato la testa. Aveva gli occhi lucidi.

L’unica rivelazione che ha fatto è che attualmente Stefano è single. Mara Venier, in collegamento con la famiglia di Stefano De Martino a Napoli, ha chiesto alla madre e alla sorella se Stefano attualmente è innamorato. Nessuno ha risposto ma poi alla fine Stefano ha dichiarato di avere il cuore libero…Libero per poter tornare con Belen che si è appena lasciata da Iannone?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento