Stefano De Martino ha sempre voglia la scottante rivelazione alla Venier

Stefano De Martino ha sempre voglia la scottante rivelazione alla VenierStefano De Martino ha sempre voglia la scottante rivelazione alla Venier. Durante l’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Mara Venier nella puntata di Domenica del 29 settembre è saltato fuori un particolare piccante nella vita intima del ballerino.

Stefano De Martino da Mara Venier svela un lato piccante della sua vita

Ospite da Mara Venier a Domenica in, Stefano De Martino, reduce dai suoi successi con il programma “Stasera pago io”, si è lasciato andare ad una battuta piccante maliziosa sulla sua vita privata.
Mara Venier ha chiesto al ballerino se non avrebbe voglia di dare un fratellino a Santiago, e De Martino ha risposto prontamente:“Io ho sempre voglia…”, e si è messo a ridere. E così ha fatto anche la Venier che ha chiosato:”Ma non potevo incontrarti 40 anni fa?”. Insomma allusioni piccanti e risate hanno condito alla perfezione l’ospitata domenicale di De Martino.

Stefano De Martino a Domenica in parla di Belen e svela segreti

Io vengo a Domenica In per fare le dichiarazioni d’amore a mia moglie. Infatti, quando voglio cercare di dirle qualcosa non vedo l’ora che mi capita di venire a Domenica In. Nella sofferenza, ci siamo trovati bene e infatti io non ho perso l’occasione per venire qui a dire che sono pazzo di mia moglie.

Con queste parole De Martino ha ribadito di come sia innamoratissimo della sua Belen. E ancora:

Ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati, c’è sempre stato il cordone ombelicale che ci lega. Siamo stati fortunati perché non tutte le storie riescono a resistere alle intemperie della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010