Stefano De Martino a Domenica in per parlare di Belen quello che ancora non ha detto

Stefano De Martino a Domenica in per parlare di Belen quello che ancora non ha dettoStefano De Martino a Domenica in per parlare di Belen quello che ancora non ha detto. Domenica 7 aprile, in diretta dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’, andrà in onda la 30° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti della puntata c’è anche Stefano De Martino.

Stefano De Martino a Domenica in per parlare di Belen quello che ancora non ha detto

Stefano De Martino, si racconterà parlando della sua nuova avventura televisiva e delle ultime novità pubblicate in questi giorni sui magazine a proposito della sua vita privata; interverrà anche Fatima Trotta; Kabir Bedi, il popolare ‘Sandokan’, sarà ospite di Mara Venier e sarà protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera artistica e parlerà del suo nuovo impegno per il sociale.

LEGGI ANCHE: LE RIVELAZIONI DI JEREMIAS RODRIGUEZ SU SANTIAGO

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, protagonisti della commedia ‘Lopez & Solenghi Show’, faranno una simpatica irruzione nello studio di ‘Domenica In’ dando vita ad alcune divertenti imitazioni; Roby Facchinetti si esibirà al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi dei ‘Pooh’ e con Francesco Facchinetti saranno intervistati da Mara Venier sul loro rapporto e sulla loro vita.

Ci sarà anche spazio per un talk nel quale si affronteranno diversi argomenti: dagli eccessi dei paparazzi nei confronti dei Vip, alle ultime polemiche sulla Royal Family, per finire con le passerelle che vedono protagoniste modelle over ’60. Interverranno al talk: Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Antonella Boralevi, Azzurra Della Penna, Tiberio Timperi e il fotografo Maurizio Sorge. Ancora spazio alla musica con Elodie e i The Kolors che presenteranno il loro ultimo singolo ‘Pensare male’.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010