Belen e Stefano insieme e Jeremias a Verissimo fa una rivelazione su Santiago

Belen e Stefano insieme e Jeremias a Verissimo fa una rivelazione su SantiagoBelen e Stefano insieme e Jeremias a Verissimo fa una rivelazione su Santiago. Tornato dall’isola dei famosi con la sua Soleil, leggi qui l’intervista, ecco che Jeremias Rodriguez parla del ritorno di fiamma tra la sorella Belen e Stefano De Martino e rivela qualcosa su Santiagio.

Belen e Stefano insieme e Jeremias a Verissimo fa una rivelazione su Santiago

Belen e Stefano sono tornati insieme, leggi qui, e oggi anche Jeremias parla del rapporto della sorella con il ballerino. Ospite dopo l’isola dei famosi nel salotto di Verissimo, ecco che Jeremias parla anche del piccolo Santiago, rivelando che il bambino è felicissimo di questo ritorno di fiamma tra i suoi genitori.

Silvia Toffanin che chiede a Jeremias la conferma delle voci sul riavvicinamento tra sua sorella Belen e Stefano De Martino, il ragazzo argentino risponde: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010