Squadra Antimafia 7, cambio di palinsesto per le ultime puntate: quando andranno in onda

squadra-antimafia-7-cambio-data

Le puntate di Squadra Antimafia 7 sono state spostate: la nona e la decima (e ultima) puntata non andranno in onda di mercoledì. Mercoledì 4 novembre non verrà mandata in onda la nona puntata: la puntata è stata spostata al lunedì. Ecco dettagli e anticipazioni sul cambio di palinsesto.

Squadra Antimafia 7, data messa in onda nona puntata

L’ottava puntata andrà in onda regolarmente mercoledì 28 settembre ma la penultima puntata subirà un cambiamento della messa in onda. Non vedremo più Squadra Antimafia 7 su Canale 5 al mercoledì: la nona puntata, infatti, è stata spostata al lunedì. La nona puntata, infatti, andrà in onda lunedì 2 novembre, mentre la decima e ultima puntata? Verrà mandata in onda lunedì 9 novembre o mercoledì 11 novembre come era stato stabilito da Mediaset a inizio stagione? Salvo cambiamenti di palinsesto, l’ultima puntata dovrebbe essere mandata in onda regolarmente mercoledì 11 novembre.

Cambio di palinsesto di Squadra Antimafia 7: perchè le puntate vanno in onda di lunedì?

Come mai questo cambiamento di palinsesto? Mercoledì 4 novembre verrà trasmessa in chiaro la partita di Champions League della Roma contro Bayer Leverkusen. La conferma, infatti, arriva direttamente dal sito di Publitalia, la concessionaria di pubblicità di Fininvest: alle ore 20.45 di mercoledì 4 novembre, la gara tra Roma e Bayer Leverkusen verrà trasmessa su Canale 5. Ovviamente anche la stessa Premium trasmetterà l’appuntamento calcistico.

Anticipazioni ottava puntata Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra in pericolo

La prossima puntata, invece, andrà in onda regolarmente. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della nuova puntata in onda su Canale 5 mercoledì 28 ottobre.  La vera protagonista delle prossime puntate sarà, a tutti gli effetti, Anna Cantalupo. La donna, infatti, dopo aver ammazzato il Broker, che ha scoperto essere suo suocero, continua a pensare al suo collaboratore Saverio Torrisi. Sarà lui la prossima vittima della Cantalupo? Come è successo a Domenico Calcaterra, nella prossima puntata anche la Cantalupo perderà la lucidità e continuerà nella sua sete di vendetta. Davide Tempofosco, che sta iniziando a capire le reali intenzioni della donna che ama, cercherà di fermarla: Anna, però, non vorrà nessuno sulla sua strada e darà all’uomo un sonnifero. In questo modo Tempofosco non le potrà salvare la vita in nessun modo. La Cantalupo sarà totalmente fuori di sé e non capirà in quali pericoli si sta cacciando: si sta esponendo troppo e la sua voglia di vendetta potrebbe addirittura mandare in fumo tutti gli sforzi della Squadra Duomo. Le anticipazioni, inoltre, svelano che la Cantalupo incontrerà Torrisi e sarà pronta ad ucciderlo. Un imprevisto, però, non le permetterà di farsi giustizia da sola. Sarà la Squadra Duomo a cercare di prendere la Cantalupo prima che potrebbe essere troppo tardi, prima che si macchi di qualche reato. Se la Cantalupo, infatti, dovesse uccidere qualcuno non potrebbe più collaborare con le forze dell’ordine. Ma Saverio Torrisi non sarà l’unico ad essere in pericolo: insieme a lui anche Filippo De Silva e Domenico Calcaterra. La Cantalupo, infatti, arriverà nel loro nascondiglio e minaccerà di uccidere tutti. Non solo Saverio Torrisi, ma anche Filippo De Silva e Domenico Calcaterra saranno in pericolo: la Cantalupo piomberà nel covo del noto serial killer e minaccerà di aprire il fuoco.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata: Rosy Abate è scomparsa

Ma che fine ha fatto Rosy Abate? La donna non ci sarà neanche nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7. Ora non ci resta altro che aspettare il grande colpo di scena finale [LEGGI QUI DI COSA SI TRATTA].

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento