Squadra Antimafia 4, Claudia Mares non è morta, torna sul set della quinta serie [Foto]


Lunedì sera tutti noi amanti di Squadra Antimafia 4 (visita la sua fanpage) ci siamo incollati allo schermo del televisore per vedere se Claudia Mares fosse morta oppure no. La puntata inizia proprio dal momento dello scoppio della potente carica di esplosivo nascosta nel carrello delle pulizie contraddistinto dalla lettera “R” dove sino a poco tempo prima era nascosto il cd contenente la Lista Greco, e i misteriosi aneddoti della stessa.

Leggi il riassunto e i commenti sulla puntata di lunedì.

Tutti ci siamo emozionati guardando la scena, sia per Claudia, Simona Cavallari (visita la sua fanpage), sia per Domenico Calcaterra, Marco Bocci (visita la sua fanpage), il suo compagno, al quale nella prossima puntata svelerà un segreto. (visita la fanpage della coppia)

Ma la verità forse è che Claudia non è morta davvero, ma sarebbe solo uscita di scena per portare avanti la sua gravidanza.  Infatti, sul set di Squadra Antimafia 5 sarebbe apparsa proprio lei.

Le riprese della quinta serie di Squadra Antimafia – che si dividono tra Catania e Roma e termineranno a primavera – vedono dunque anche lei nel cast: Claudia Mares allora non è morta? Abbiamo lasciato il Vice Questore della Duomo riversa a terra, dopo l’esplosione avvenuta nell’aeroporto di Palermo dove Claudia Mares era andata in compagnia della sua nemica-amica Rosy Abate per mettere le mani sulla famosa Lista Greco.


E allora cosa ci fa Claudia Mares sul set di Squadra Antimafia 5?
Per il momento non trapelano indiscrezioni ma quel che è certo è che la donna che vediamo nello scatto pubblicato dal settimanale Telepiù è sicuramente lei (Simona Cavallari) sebbene con un taglio di capelli più corto. In qualche modo dunque la compagna di Domenico Calcaterra tornerà anche nella prossima stagione? O si trovava lì sono per salutare i suoi amici del cast?  Forse la registrazione di qualche flashback, precedentemente non ideato dal regista?

Cosa ne pensate della puntata di lunedì? Lasciate il vostro commento qui. Venerdì faremo un articolo con tutti i vostri pensieri.

Voi attenti telespettatori cosa ne pensate?

Intanto Simona Cavallari dedica ai telespettatori un videomessaggio, guardate qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento