Sossio Aruta del trono over lascia e i fan si preoccupano che ne sarà di lui?

Sossio Aruta del trono over lascia e i fan si preoccupano che ne sarà di lui?Sossio Aruta del trono over lascia e i fan si preoccupano che ne sarà di lui? Sossio Aruta, lo storico cavaliere del trono over di Uomini e donne lascia…Ma non Ursula, la sua compagna, ma la palla, il calcio, lo sport che gli ha sempre donato felicità.

Sossio Aruta del trono over lascia e i fan si preoccupano che ne sarà di lui?

Inizialmente i fan si sono preoccupati: Sossio ha lasciato Ursula che è incinta di sua figlia? No, assolutamente. La storia d’amore tra Sossio e Ursula procede a gonfie vele. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne ha soltanto deciso di lasciare il calcio, di appendere le scarpette al chiodo. Qui potete leggere il post che ha pubblicato su Instagram.

Ecco cos’ha scritto Sossio nella didascalia della foto:“THE FOOTBALL IS ANOTHER THING…🦁 TI HO DONATO LA VITA ED OGGI GRAZIE A TE SONO ANCORA VIVO…GIOIE E DOLORI MA NON MI HAI MAI ABBANDONATO
MA CREDO CHE QUESTO SARA’ L ULTIMO ANNO CHE TI RINCORRO …MIA CARA PALLA…E POI….SCARPE AL CHIODO”.

Come tutti sapete Sossio Aruta e Ursula Bennardo, già genitori in totale di 5 maschietti, aspettano una femminuccia a cui verrà dato il nome di Bianca. Il parto è vicino e questa estate la coppia si è rilassata tra mare e piscina sempre con il cuore in mano e il pensiero tutto rivolto verso la piccola Bianca che i genitori attendono con impazienza.

LEGGI ANCHE: IDA PLATANO LASCIA IL TRONO OVER DEFINITIVAMENTE?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010