Ida Platano lascia il trono over il lungo commovente discorso

Ida Platano lascia il trono over il lungo commovente discorsoIda Platano lascia il trono over il lungo commovente discorso. Ida Platano, forse, lascia il trono over di Uomini e donne. Su instagram la bella dama del trono over di Uomini e donne ha scritto un lungo commovente discorso che ha lasciato i fan a bocca aperta e che lascia intuire che, appunto, la bella Ida Platano sia pronto a voltare pagina.

Ida Platano lascia il trono over il lungo commovente discorso

Ida Platano in questi giorni ha scritto un post su instagram che parla della sua vita, di quello che si aspetta e di come sia felice che i fan l’abbiamo capita e supportata. Ecco cosa ha scritto.

“Buonasera,
Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni.
Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata.”

“La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato.
Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi.”

LEGGI ANCHE: MA IDA E RICCARDO SONO TORNATI INSIEME?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010