giovedì 01 Agosto, 2019

Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento


Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento. Dovrebbe essere proprio La Domenica Ventura il nuovo programma sportivo condotto da Simona Ventura su Rai 2 ogni domenica dalle 12 alle 13. Come anticipato da Davidemaggio.it, la Ventura è pronta per dare il via allo sport della domenica su Rai 2. Simona […]


Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento

Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento. Dovrebbe essere proprio La Domenica Ventura il nuovo programma sportivo condotto da Simona Ventura su Rai 2 ogni domenica dalle 12 alle 13. Come anticipato da Davidemaggio.it, la Ventura è pronta per dare il via allo sport della domenica su Rai 2.

Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento

Domenica Ventura, in onda ogni settimana alle 12.00 fino a trainare il Tg2 delle 13.00. Dovrebbe essere proprio questo il titolo della trasmissione ludico-sportiva con al timone la grande Simona. Un’ora di sport all’insegna della leggerezza e del divertimento, ricalcando quanto fatto per dieci anni a Quelli che il Calcio. In queste settimane si sta lavorando al taglio e al cast del programma. Simona sarà sola a condurlo o ci sarà una figura maschile al suo fianco? Per il momento è tutto molto top secret.

Simona Ventura torna alla musica con Castrocaro

Non solo sport nella vita della Ventura ma anche tanta musica e dopo le sue esperienze passate come giudice a X Factor, Big Simo torna a riempirsi il cuore di note musicali come presidente di giuria della prossima edizione di Castrocaro che sarà condotta da Belen e Stefano De Martini. Il tutto il 3 settembre sulle reti Rai.


Loading...

Articoli correlati


La lettera di Riccardo per Ida il contenuto le parole e la reazione di lei
TV Chic
Cosa c’è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?
TV Chic
Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic