Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento

Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimentoSimona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento. Dovrebbe essere proprio La Domenica Ventura il nuovo programma sportivo condotto da Simona Ventura su Rai 2 ogni domenica dalle 12 alle 13. Come anticipato da Davidemaggio.it, la Ventura è pronta per dare il via allo sport della domenica su Rai 2.

Simona Ventura e La Domenica Ventura da settembre tra sport e divertimento

Domenica Ventura, in onda ogni settimana alle 12.00 fino a trainare il Tg2 delle 13.00. Dovrebbe essere proprio questo il titolo della trasmissione ludico-sportiva con al timone la grande Simona. Un’ora di sport all’insegna della leggerezza e del divertimento, ricalcando quanto fatto per dieci anni a Quelli che il Calcio. In queste settimane si sta lavorando al taglio e al cast del programma. Simona sarà sola a condurlo o ci sarà una figura maschile al suo fianco? Per il momento è tutto molto top secret.

Simona Ventura torna alla musica con Castrocaro

Non solo sport nella vita della Ventura ma anche tanta musica e dopo le sue esperienze passate come giudice a X Factor, Big Simo torna a riempirsi il cuore di note musicali come presidente di giuria della prossima edizione di Castrocaro che sarà condotta da Belen e Stefano De Martini. Il tutto il 3 settembre sulle reti Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010