Belen Rodriguez Lato B da favola in primo piano ma è rifatto? Com’era e com’è

Belen Rodriguez Lato B da favola in primo piano ma è rifatto? Com'era e com'èBelen Rodriguez Lato B da favola in primo piano ma è rifatto? Com’era e com’è. Uno scatto che ha lasciato tutti i suoi followers su instagram a bocca aperta. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e il suo fantastico Lato B. Sul suo profilo instagram il Lato B della bella argentina ha fatto impazzire i suoi fan. Ma in molti si sono chiesti. Il Lato B di Belen è rifatto?

Belen Rodriguez Lato B da favola in primo piano ma è rifatto? Com’era e com’è

Uno scatto da 400mila like, per chi ancora li vede, su instagram. E’ ancora quello di Belen il lato b più bello dell’estate. Perfetto, senza nessun difetto e apprezzato dai suoi milioni di fan. La foto postata da Belen Rodriguez si è portata a casa ben 400mila like. Ma la domanda che ancora in molti si fanno è: il lato B di Belen è rifatto? E se si com’era prima e com’è oggi?

GUARDA L’ULTIMA FOTO DEL LATO B DI BELEN

Lato B di Belen, rifatto o no?

Navigando tra le varie pagine di Instagram ci siamo imbattuti in una carrellata di immagini del Lato B di Belen Rodriguez che ce lo mostrano com’era e com’è. Intervento estetico? Belen è ricorsa al chirurgo plastico? Giudicate voi.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

Qualcosa è sicuramente cambiato…Colpa del passare degli anni o di qualche intervento estetico? Intanto la bella argentina, dopo il malore che le ha impedito di partecipare ad una registrazione di Tu si que vales, ammette di non essere incinta del secondo figlio. Lei e il suo compagno De Martino in questi giorni sono a lavoro per la preparazione dell’event musicale Castrocaro, che vedremo a settembre sulle reti Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010