mercoledì 15 febbraio, 2012

Serena Saitta, una delle protagoniste del Trono Under di Uomini e Donne


Serena Saitta (visita la fanpage di facebook) viene considerata una bellezza umbra, ma in realtà è nata a palermo, anche se da molti anni vive nella città del cioccolato (Perugia). E’ una delle protagoniste del programma tv Uomini e Donne di Maria De Filippi e sembrerebbe molto attratta dal concorrente George Michael. Prima di andare […]



Serena Saitta
(visita la fanpage di facebook) viene considerata una bellezza umbra, ma in realtà è nata a palermo, anche se da molti anni vive nella città del cioccolato (Perugia). E’ una delle protagoniste del programma tv Uomini e Donne di Maria De Filippi e sembrerebbe molto attratta dal concorrente George Michael. Prima di andare a cercara il fidanzato a Uomini e Donne, Serena è stata fidanzata con l’affascinante attore Roberto Farnesi, è stata anche corteggiata  dal Principe del Bahrein  Nasser Bin Hamad e molteplici sono i flirt che le vengono attribuiti, l’ultimo in ordine di tempo, il campione di nuoto Luca Marin (ex di Federica Pellegrini), ma anche l’attore Andrea Montovoli, gli ex tronisti Giorgio Alfieri e Costantino Vitagliano ed infine il calciatore del napoli Ezequiel Lavezzi.

Tuttavia Serena in una recente intervista ha dichiarato di essere molto interessata al giocatore della juve Marco Borriello! Serena ha studiato recitazione a Roma ed il regista Sergio Martino dice di lei che somiglia a Stefania Sandrelli quando era una giovane attrice alle prime armi. Serena ha partecipato a numerosi film e serie tv importanti come Carabinieri 6, Distretto di polizia, Gli ultimi della classe, Amiche mie, Don matteo, Vita da paparazzi. Inoltre ha partecipato al reality tv di Maria De Filippi  “la palestra”; ha realizzato una pubblicita’ progresso per la Rai ed ha anche lavorato in uno spot per la società di telefonia Vodafone.

Serena è la testimonial ufficiale di una nuova marca di abbigliamento che è stata presentata nel corso dell’ultima edizione della settimana della moda a Milano ed attualmente lavora come dj resident in alcune discoteche italiane. La saitta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo organizzando delle serate con personaggi famosi in diversi locali della provincia di Perugia, lavorando per conto di alcune agenzie importanti di Roma e di Milano.

Ma Serena non è soltanto un’attrice, ma è soprattutto una donna umile, ed in passato ha aiutato dei bambini con la sindrome di down facendo opera di sostegno e di volontariato. Sogna il matrimonio, ama molto i bambini e crede fortemente nell’amore vero, il suo riferimento è l’amatissima nonna Rosalia che ha 90 anni.

Troverà questo amore sul Trono Under di uomini e Donne? Staremo a vedere e intanto le facciamo i nostri migliori auguri.


Articoli correlati


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore
TV Chic
Temptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza
TV Chic
Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?
TV Chic
Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction
TV Chic
Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping