martedì 07 febbraio, 2012

George Michael Belardinelli, uno dei protagonisti del Trono Under di Uomini e Donne


George Michael (visita la fanpage di Facebook) nasce il 16 maggio del 1985. Ha un nome particolare, ma ci tiene sia usato per intero, senza diminutivi: lui è George Michael Belardinelli, uno dei nuovi protagonisti della nuova formula di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze. George Michael è un ragazzo di 26 anni di Fabriano, […]



George Michael
(visita la fanpage di Facebook) nasce il 16 maggio del 1985. Ha un nome particolare, ma ci tiene sia usato per intero, senza diminutivi: lui è George Michael Belardinelli, uno dei nuovi protagonisti della nuova formula di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze. George Michael è un ragazzo di 26 anni di Fabriano, che lavora come impiegato. Mediterraneo e tenebroso ma dai modi gentili e pacati, il bel George Michael ha subito riscosso successo tra le ragazze in studio. Ha la passione per il basket e la palestra, ama uscire con gli amici.
Spera di trovare al Trono Under di Uomini e Donne delle persone interessanti…spera di trovare l’amore! Viene notato oltre che per il suo aspetto fisico e per la sua simpatia, per il nome identico a quello del cantante britannico.

Cosa ci regalerà questo ragazzo, tante emozioni? Staremo a vedere. Intanto nel programma di Maria De Filippi, è uscito con Serena, l’ha baciata, ma dice di essersene pentito nel momento in cui ha conosciuto Adriana, come ha raccontato nell’ultima puntata…bel tipetto!


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic