martedì 07 Febbraio, 2012

George Michael Belardinelli, uno dei protagonisti del Trono Under di Uomini e Donne


George Michael (visita la fanpage di Facebook) nasce il 16 maggio del 1985. Ha un nome particolare, ma ci tiene sia usato per intero, senza diminutivi: lui è George Michael Belardinelli, uno dei nuovi protagonisti della nuova formula di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze. George Michael è un ragazzo di 26 anni di Fabriano, […]



George Michael
(visita la fanpage di Facebook) nasce il 16 maggio del 1985. Ha un nome particolare, ma ci tiene sia usato per intero, senza diminutivi: lui è George Michael Belardinelli, uno dei nuovi protagonisti della nuova formula di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze. George Michael è un ragazzo di 26 anni di Fabriano, che lavora come impiegato. Mediterraneo e tenebroso ma dai modi gentili e pacati, il bel George Michael ha subito riscosso successo tra le ragazze in studio. Ha la passione per il basket e la palestra, ama uscire con gli amici.
Spera di trovare al Trono Under di Uomini e Donne delle persone interessanti…spera di trovare l’amore! Viene notato oltre che per il suo aspetto fisico e per la sua simpatia, per il nome identico a quello del cantante britannico.

Cosa ci regalerà questo ragazzo, tante emozioni? Staremo a vedere. Intanto nel programma di Maria De Filippi, è uscito con Serena, l’ha baciata, ma dice di essersene pentito nel momento in cui ha conosciuto Adriana, come ha raccontato nell’ultima puntata…bel tipetto!


Loading...

Articoli correlati


Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic