martedì 07 febbraio, 2012

George Michael Belardinelli, uno dei protagonisti del Trono Under di Uomini e Donne


George Michael (visita la fanpage di Facebook) nasce il 16 maggio del 1985. Ha un nome particolare, ma ci tiene sia usato per intero, senza diminutivi: lui è George Michael Belardinelli, uno dei nuovi protagonisti della nuova formula di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze. George Michael è un ragazzo di 26 anni di Fabriano, […]



George Michael
(visita la fanpage di Facebook) nasce il 16 maggio del 1985. Ha un nome particolare, ma ci tiene sia usato per intero, senza diminutivi: lui è George Michael Belardinelli, uno dei nuovi protagonisti della nuova formula di Uomini e Donne, Ragazzi e Ragazze. George Michael è un ragazzo di 26 anni di Fabriano, che lavora come impiegato. Mediterraneo e tenebroso ma dai modi gentili e pacati, il bel George Michael ha subito riscosso successo tra le ragazze in studio. Ha la passione per il basket e la palestra, ama uscire con gli amici.
Spera di trovare al Trono Under di Uomini e Donne delle persone interessanti…spera di trovare l’amore! Viene notato oltre che per il suo aspetto fisico e per la sua simpatia, per il nome identico a quello del cantante britannico.

Cosa ci regalerà questo ragazzo, tante emozioni? Staremo a vedere. Intanto nel programma di Maria De Filippi, è uscito con Serena, l’ha baciata, ma dice di essersene pentito nel momento in cui ha conosciuto Adriana, come ha raccontato nell’ultima puntata…bel tipetto!


Articoli correlati


Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto share e spettatori
TV Chic