Serale Amici 2015: il messaggio di ringraziamento di Emma Marrone per Maria De Filippi

emma-marrone-maria-amici

Emma Marrone anche quest’anno è tra i protagonisti del Serale di Amici di Maria De Filippi: anche in questa nuova edizione, infatti, la cantante è tra i coach e avrà il merito di portare i suoi allievi verso la vittoria. Emma è diventata famosa proprio grazie al programma della De Filippi ed è a lei, per un certo senso, che deve il successo che ha oggi. E, infatti, proprio sulla sua pagina Facebook ha voluto ringraziare la presentatrice.

Il 29 marzo scorso, la Marrone ha pubblicato una foto scattata durante la sua vittoria del serale di Amici, scrivendo: “5 anni di noi .. 5 anni di montagne russe..5 anni di alti e bassi .. 5 anni di abbracci e lacrime .. Grazie a tutti”. Proprio quel giorno, infatti, si celebrava il quinto anno del loro incontro.

5 anni di noi .. 5 anni di montagne russe..5 anni di alti e bassi .. 5 anni di abbracci e lacrime .. Grazie a tutti

Posted by Emma Marrone on Sabato 28 marzo 2015

Dalla sua esperienza ad Amici, Emma ha visto la sua carriera crescere sempre di più: concerti in tutta Italia, eventi, la partecipazione a Sanremo come artista e come presentatrice. Poi Amici di nuovo, ma questa volta come coach. Ora Emma ha in mano le sorti della squadra bianca e non aspettiamo altro che vederla all’opera durante il serale, la prima puntata è prevista per sabato 11 aprile.

LA LITIGATA TRA EMMA E MATTIA BRIGA. LEGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento