Serale Amici di Maria De Filippi: Mattia Briga fa arrabbiare Emma Marrone. La litigata

mattia-briga

Amici di Maria De Filippi si prepara al serale ed Emma Marrone sta preparando la sua squadra, la Bianca, in vista delle competizioni che prenderanno ufficialmente il via il prossimo 11 aprile. Durante il daytime di oggi, 1 aprile, abbiamo assistito però ad un forte scontro tra Emma e Mattia Briga, uno dei cantanti che ha scelto come membri del suo team.

La puntata, in particolare, è iniziata con Emma che, fortemente infastidita, si lamentava del fatto che, quando si è presentata in casetta alle 14, Mattia stava dormendo. Quello che non è andato giù alla Marrone è stato non essere stata ubbidita dai suoi allievi: la cantante infatti aveva detto chiaramente che avrebbe voluto vedere da parte loro grande impegno e grande serietà.

La lite tra Mattia Briga ed Emma Marrone è continuata per le lunghe: il coach, in particolare, ha continuato a ribadire di non accettare determinati comportamenti in quanto il suo unico interesse è portare i suoi artisti al successo. Briga ha, dapprima, risposto a tono ma ha poi ascoltato in maniera attenta le parole di Emma.

Passata qualche ora, Emma si è riunita con i suoi cantanti e ha ribadito il concetto. A questo punto, però, Mattia ha cercato di scherzare con la Marrone per cercare di farle passare la rabbia. Il battibecco tra i due si è così trasformato in uno scambio di battute molto divertente.

Il tutto si è concluso con un dolce bacia-mano. Sarà finita qui o ci sarà dell’altro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento