Isola Dei Famosi 10: Cecilia Rodriguez arriva a Playa Desnuda. La reazione di Francesco Monte

cecilia-rodriguez-isola

Cecilia Rodriguez è la naufraga a sorpresa dell‘Isola Dei Famosi 10. La sorella di Belen fa così il suo debutto nel programma di Canale 5, con la volontà di farsi conoscere e di sfidare la natura. Ma Cecilia non sarà una naufraga come gli altri: la Rodriguez starà a Playa Desnuda e, come dice il nome stesso, si dovrà spogliare di ogni cosa, vestiti compresi.

Cecilia ha dovuto accettare questa condizione per poter partecipare al programma: il suo rifiuto di spogliarsi avrebbe, infatti, addirittura compromesso la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi. Insieme a lei anche il bellissimo modello Brice Martinet. Tra i due succederà qualcosa all’Isola dei Famosi? Riusciranno a rimanere fedeli alle loro dolci metà?

In studio a Milano c’era Francesco Monte che ha mostrato di avere piena fiducia nella fidanzata. Ecco, infatti, le sue parole: “Felice non sono. Da buon terrone sono un po’ geloso ma questa è un’occasione che lei aspettava da tempo. Cecilia poi ha voglia di superare molti suoi limiti”

Supereranno le prove d’amore? Riusciranno a stare lontani l’uno dall’altro? Basta dare un’occhiata ai canali social per notare quanto i due siano ormai inseparabili. Staremo a vedere!

Leggi anche:

LA COMMOVENTE DEDICA DI BELEN PER CECILIA ALL’ISOLA

CECILIA E FRANCESCO PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA PUNTATA

LE FOTO DI CECILIA ALL’ISOLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento