Sara Affi Fella durante il trono di Uomini e donne è rimasta fidanzata con Nicola Panico

Sara Affi Fella durante il trono di Uomini e donne è rimasta fidanzata con Nicola Panico. Un altro duro colpo per Uomini e donne e un’altra, così sembra, pseudo “truffa” da parte di tronisti. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e di cosa è venuto fuori sul suo conto durante la registrazione del trono classico del 23 settembre.

Sara Affi Fella durante il trono di Uomini e donne è rimasta fidanzata con Nicola Panico

Ecco quanto riporta il blog newsued.com.

Uomini e donne tutte le bugie di Sara Affi durante il trono si è sempre vista con l’ex Nicola Panico

Ecco quello che è successo e le anticipazioni del trono classico registrato il 23 settembre.

Maria entra in studio e la puntata comincia in maniera particolare. Infatti, spiega a Luigi di dover affrontare un attimo una questione ormai superata: Sara Affi.

In pratica si parte dalla foto della scelta di Sara e Luigi e Maria prende a raccontare gli ultimi avvenimenti che riguardano l’ex tronista. Spiega che ha saputo sui social che Sara ha una simpatia con un ragazzo e che per lei non c’è nessun problema, perché fino a prova contraria, Sara dopo aver rotto con Luigi, può fare quello che vuole.

La redazione di Uomini e donne ha ascoltato vocali tra sarà e Nicola e Nicola con i genitori di lei che confermano quanto detto

Il fatto è che, la notizia del fidanzamento di Sara con la sua nuova fiamma, ha infastidito una persona e questa persona, pochi giorni fa ha deciso di chiedere un appuntamento a Claudio Leotta per raccontare la sua verità. Claudio e il “tipo misterioso” si incontrano nell’ufficio e lui mostra a Claudio tutta una serie di conversazioni e note audio tra Sara e Nicola Panico in cui si evince che tra i due la storia non era mai terminata. Addirittura, come racconta Claudio, questa persona che voleva restare anonima, racconta a Claudio che il motivo della connivenza di Nicola con la scelta di Sara di stare sul trono, era riconducibile al business, ma loro in realtà non hanno mai smesso di vedersi. Complici erano i genitori di lei. La dinamica è stata spiegata accuratamente: Nicola parcheggiava la macchina a 20 chilometri da Casa di lei, qualcuno (credo di aver capito un familiare di lei), lo andava a prendere e lui nel tragitto si nascondeva nel portabagagli!

Claudio spiega di aver saputo, da questa fonte, che anche quando Luigi è andato a Venafro per chiarire con Sara (durante la loro crisi), dal momento che le aveva fatto un’improvvisata, Nicola non era preparato e si è nascosto nell’armadio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento