Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne

Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donneSara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne. Dopo lo scandalo, la puntata a lei dedicata di Uomini e donne e dopo essere stata lasciata dal suo nuovo compagno Vittorio Parigini ecco che finalmente arriva la prima foto di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, in giro a fare shopping.

Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne

Lontana dalla televisione e dai social, Sara Affi Fella ha ancora delle fan che l’hanno fotografata a Caserta in un centro commerciale intenta a fare shopping. La Fella si è presentata al naturale, senza trucco, vestita semplicemente. Ma la polemica è nata anche questa volta.

Sembra infatti che la Fella abbia fatto un’esclamazione che ha lasciato di stucco le fan presenti. “Oggi ho speso 2000 euro in shopping!”.

Insomma la Fella sembra che nn ne combini una giusta anche se secondo noi una persona è libera di spendere tutti i soldi che vuole nelle cose che vuole.

Guarda sotto la foto di Sara Affi Fella

Ecco quanto ha guadagnato Sara Affi Fella con gli sponsor e il suo profilo instagram

Nicola Panico ha detto tutta la verità sulla sua ex fidanzata Sara Affi Fella e ha pure parlato degli accordi commerciali che la ragazza avrebbe preso con gli sponsor.

“Lei faceva i soldi con i follower che ha tanto cercato, mentre io mi facevo il mio lavoro. […] Non ho guadagnato un euro in questo, neanche un centesimo. Lei ha preso dei contratti da 20 e 30 mila euro da questo”.

Garnier si dissocia definitivamente da Sara Affi Fella, il comunicato
“Abbiamo seguito insieme a voi i fatti di questi giorni decidendo, infine, che ad oggi Sara non rispecchia più le ragioni per le quali l’abbiamo inizialmente scelta. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di interrompere la nostra collaborazione con lei“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento