lunedì 03 Marzo, 2014

Samba è il terzo concorrente del Grande Fratello 13 [foto]


Samba (visita la sua fanpage) è del Senegal, ha 33 anni, e studiava Giurisprudenza, poi ha abbandonato. “Noi possiamo solo sognare,m chi decide è Dio“. Abbandonare la famiglia è difficile, le ultime loro parole sono state “Aiutaci” e io ogni volta che prendo lo stipendio la prima cosa che faccio è mandare qualcosa. Arrivato in […]



Samba
(visita la sua fanpage) è del Senegal, ha 33 anni, e studiava Giurisprudenza, poi ha abbandonato. “Noi possiamo solo sognare,m chi decide è Dio“. Abbandonare la famiglia è difficile, le ultime loro parole sono state “Aiutaci” e io ogni volta che prendo lo stipendio la prima cosa che faccio è mandare qualcosa.

Arrivato in Italia otto anni fa infatti,  lavorava come vu’ cumprà quando ha incontrato una famiglia pugliese, di Altamura, che lo ha accolto in casa cambiandogli la vita. La mamma di questa famiglia gli ha detto: “Tu meriti di più” , offrendogli sostegno. Oggi è proprietario di un bar. Questa donna prima di entrare gli ha mandato un videomessaggio “Sei come nostro figlio, i tuoi occhi ci hanno regalato la fiducia. Ci hai fatto capire che siamo tutti fratelli”.

I vicegenitori sono fuori lì con lui per vedere se entrerà nella casa. La porta per lui non si apre, ma vista la sua frase “non c’è black senza white” lo fanno entrare dalla porta bianca, nella cantina con Andrea. Il Grande Fratello ha deciso di dividere per ora le donne dagli uomini.

VISITA L’ALTRA FANPAGE DI SAMBA

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic