Grande Fratello, Andrea Cerioli e Modestina Cicero sono i primi concorrenti [foto]


Il primo concorrente del Grande Fratello è Andrea Cerioli (visita la sua fanpage) (24 anni) ed è scelto tra il pubblico. E’ di Bologna e fa l’agente di commercio. La seconda è Modestina Cicero (visita la sua fanpage) (25 anni), è di Ragusa, non ha mai avuto storie e non ha mai dato un bacio.

I due ragazzi si trovano sulla passerella e probabilmente entrerà solo uno di loro. La ragazza va verso la porta e…per lei si apre la porta. Modestina è la prima concorrente della casa del Grande Fratello 13. Viene mostrato il video di presentazione. Per lei i valori più importanti sono lealtà, amore e rispetto. La persona più importante per lei è il padre che vive in Germania e gli manca tantissimo.

Ad Andrea non si apre la porta rossa, ma Alessia gli mostra un’altra porta e si apre. Andrea è il secondo concorrente di questa edizione. Andrea dice di essere un ragazzo fortunato, ha una vita meravigliosa, la vita gli sorride. E’ un bolognese doc e dice che non gli piacciono tanto le regole. Fa l’agente di commercio ed ogni mattina esce combattendo per portare “a casa la pagnotta”. Non cambierà mai questo lavoro perchè lo ama. Ha tante donne, è un ragazzo monello e dice “se non hai mai tentato non hai mai vissuto”. E’ entrato nella “cantina” un’altra zona della casa, in una situazione non molto comoda.

GUARDA LE FOTO DEI DUE CONCORRENTI QUI SOTTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento