Roger Isola dei famosi chi è il figlio e quanti anni ha

Roger Isola dei famosi chi è il figlio e quanti anni haRoger Isola dei famosi chi è il figlio e quanti anni ha. Roger Balduino, modello e concorrente dell’isola dei famosi 2022, ha un figlio. Questa verità è venuta fuori durante una puntata del reality di Canale 5. Chi è il figlio di Roger dell’isola dei famosi?

Roger Isola dei famosi chi è il figlio e quanti anni ha

In una delle ultime puntate dell’Isola dei famosi il bel modello Roger Balduino rivela di avere un figlio. Roger racconta, infatti, in diretta la storia di suo figlio Endrick e riceve da parte dello stesso una dolcissima sorpresa: un disegno che il bambino ha fatto per il suo papà concorrente dell’isola dei famosi. Per Roger le sorprese non sono finite li perchè per lui da parte del suo bambino c’è stata anche una commovente lettera.

Roger Balduino e le parole su suo figlio

“La prima volta che l’ho visto mi sono innamorato di lui. All’inizio praticamente sono stato assente. Ero sempre in giro per tutto il mondo. Io vengo dal nulla. Se, magari, mi fermavo di fare questo lavoro, il futuro suo sarebbe più difficile di adesso. Anche io sono cresciuto senza padre. E’ sparito. Non ho saputo più niente. Non so cosa sente mio figlio quando sono assente. Per Endrix, desidero un futuro migliore del mio. E che, in futuro, possa stare più vicino a me. Voglio recuperare tutto il tempo perso. E’ la persona più importante che ho.”

La confessione all’Isola è poi continuata:

“Prima non parlavo molto di lui, avevo fatto un patto con i suoi nonni, di proteggerlo. E’ difficile. E’ un bambino forte perché io sono lontano. E’ intelligente, bello. Ride sempre. Somiglia più alla mamma ma a me non interessa. Dal momento che ho deciso che è mio figlio, gli ho dato il cognome, è al 100 per cento mio. Non sapevo che era difficile stare lontano senza sentirlo su Facetime. L’ultima volta, l’ho salutato un giorno prima di partire per Milano. Gli ho detto: ‘Papà ti ama. Tornerò in Brasile come vincitore. Aspetto che tu capisca’. Mi ha detto di non preoccuparmi, giocherò con i miei amici.”

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010