Chi è Beatriz ex fidanzata Roger Balduino: età, altezza, peso e Isola

Chi è Beatriz ex fidanzata Roger Balduino: età, altezza, peso e IsolaChi è Beatriz ex fidanzata Roger Balduino: età, altezza, peso e Isola. Non c’è pace all’isola per il bel modello Roger Balduino, conteso tra la sua nuova fiamma Estefania e la ex fidanzata Betriz. Chi è Beatriz dell’isola dei famosi?

Chi è Beatriz ex fidanzata Roger Balduino: età, altezza, peso e Isola

Beatriz Marino è l’ex fidanzata di Roger Balduino arrivata all’isola dei famosi 2022 per mettere bene in chiaro alcune cose proprio con il bel modello.

Chi è Beatriz Marino?

Beatriz Marino è originaria di Rio De Janeiro. La bella brasiliana lavora nel mondo della moda con il suo ex fidanzato Roger.

Beatriz ha 30 anni e quindi è coetanea del bel modello Roger. E’ stata già modella quando lavorava in Brasile e lo è ancora oggi che vive a Milano.

Beatriz Marino e lo scontro con Roger Balduino all’isola dei famosi

Lei in studio e lui sull’isola ma la distanza non ha fermato le dure parole che la modella ha rivolto al suo ex fidanzato:

“Vedo che hai dimenticato velocemente tutte le parole che ci siamo detti prima che tu partissi. Le cose sono cambiate? Ti conosco e so che dopo l’Isola dei Famosi tornerai da me. Ma dimentica il mio indirizzo, allora fammi questo favore. Divertiti. Anche io mi divertirò qui a Milano. Sei un bugiardo dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’isola. Dici che mi ami e dopo una settimana ti vedo innamorato di un’altra?”.

In questo battibecco è intervenuta anche Estefania, attuale compagna di Roger.

“Perché lei dice quelle cose? Ilary, sapevo che aveva una ex fidanzata e che si erano lasciati da quasi un anno, ma tutte queste cose che ha detto lei ora non le sapevo. Ovvero che lui le aveva promesso di richiamarla dopo l’isola. Forse lei lo fa per pubblicità, non lo so, lo scopriremo”.

Beatriz Marino e il suo instagram

Sui social la bella Beatriz è presente su instagram con oltre 18mila followers e tante foto da far perdere il fiato ai maschietti. Cliccate qui per vedere il suo profilo.

LEGGI ANCHE:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010