Rocco del trono over lascia Uomini e donne per colpa di Gemma e non è l’unico

Rocco del trono over lascia Uomini e donne per colpa di Gemma e non è l'unicoRocco del trono over lascia Uomini e donne per colpa di Gemma e non è l’unico. Colpa di Gemma? Forse ma il fatto è che Rocco non ci sta più a sentirsi dire che resta in trasmissione solo per business. Tra lacrime e sfoghi nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne l’ex corteggiatore di Gemma decide di andare via.

Rocco del trono over lascia Uomini e donne per colpa di Gemma e non è l’unico

Il motivo del  malessere di Rocco avrebbe a che fare con le critiche ricevute da Gemma nelle scorse puntate (lo aveva accusato di essere a Uomini e Donne per visibilità e di andare in tv solo per farsi le serate fuori). Rocco dimostra in puntata di non aver guadagnato niente dalla sua presenza in trasmissione e prende una drastica decisione ovvero quella di lasciare Uomini e donne.

Rocco lascia Uomini e donne e con lui anche Michele e Roberta

Non solo Rocco lascia Uomini e donne ma anche Michele, disgustato dall’immagine che è venuta fuori di lui dopo i cattivi attacchi nei suoi confronti da parte di Armando. Anche una dama, Roberta, vuole andare via, per impegni di lavoro e per altre questioni della sua vita privata che preferisce non dire. Roberta rifiuta così di conoscere due nuovi pretendenti arrivati in studio per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010