Uomini e donne ecco quando va in onda la villa di Giulia Cavaglià

Uomini e donne ecco quando va in onda la villa di Giulia CavagliàUomini e donne ecco quando va in onda la villa di Giulia Cavaglià. Giulia Cavaglià sta vivendo dei giorni davvero difficili durante il percorso a Uomini e Donne. La tronista Torinese potrebbe essere vicina ad una scelta ma i suoi corteggiatori non si fiderebbe più di lei. La realtà, invece, è che la scelta di Giulia è vicina. Ecco perchè.

Uomini e donne ecco quando va in onda la villa di Giulia Cavaglià

Uomini e donne sta per finire. Il mese di maggio 2019 sarà quello rivelatore per tutte le scelte che i tronisti dovranno fare, a cominciare da Giulia. Come annunciato dall’autrice del programma Raffaella Mennoia, martedi 7 maggio ci sarà l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne prima della villa e sembra che la prima ad andare in villa sarà proprio la bella Giulia.

Quando va in onda la villa e il castello di Giulia? E chi sceglierà Giulia?

Manuel o Giulio? Chi sarà la scelta di Giulia che già dalla seconda settimana di maggio dovrà prepararsi per registrare la villa? La messa in onda della villa di Giulia dovrebbe essere verso la fine di questo mese. La ragazza sarà pronta per uscire dal castello con il suo amato? E lui le dirà di si?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010