domenica 28 Luglio, 2019

Riccardo Guarnieri e Ida il messaggio che lascia tutti a bocca aperta mentre lui è al mare


Riccardo Guarnieri e Ida il messaggio che lascia tutti a bocca aperta mentre lui è al mare. Riccardo Guarnieri di Uomini e donne over continua a pensare alla sua Ida Platano. Torneranno insieme? Intanto arriva un messaggio di Riccardo. Riccardo Guarnieri a Ida Platano:”Perdo sempre le cose più importanti” Sembra che Riccardo Guarnieri, ora in […]


Riccardo Guarnieri e Ida il messaggio che lascia tutti a bocca aperta mentre lui è al mare

Riccardo Guarnieri e Ida il messaggio che lascia tutti a bocca aperta mentre lui è al mare. Riccardo Guarnieri di Uomini e donne over continua a pensare alla sua Ida Platano. Torneranno insieme? Intanto arriva un messaggio di Riccardo.

Riccardo Guarnieri a Ida Platano:”Perdo sempre le cose più importanti”

Sembra che Riccardo Guarnieri, ora in vacanza al mare mentre mostra un fisico davvero spaziale, stia tornano a pensare a Ida Platino, sua ex compagna, conosciuta a Uomini e donne. La loro relazione come sapete è stata molto travagliata e alla fine Riccardo e Ida si sono lasciati. Fino a quando lui l’ha richiamata in studio per tentare di tornare con lei ma la bella e chic Ida Platano ha deciso di riprendersi in mano la sua vita e di dare tutto il suo amore al figlio, l’unico che se lo merita veramente. Il bel Riccardo Guarnieri ci è rimasto male, tanto male da scrivere un messaggio su instagram facendo una sorta di mea culpa. I fan hanno pensato che quel messaggio fosse dedicato interamente alla bella dama del trono over di Uomini e donne. Ecco il messaggio scritto da Riccardo Guarnieri accompagnato da una sua foto in costume dove mostra il fisico tonico e muscoloso. “Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare”, ha scritto Riccardo Guarnieri di Uomini e donne trono over.

GUARDA SOTTO LA FOTO IN COSTUME DI RICCARDO GUARNIERI

Riccardo Guarnieri Ida Platano ritorno di fiamma in estate?

Oggi è Riccardo Guarnieri è sconsolato ed è arrivato addirittura a esprimere la sua sofferenza sul magazine di Uomini e Donne dove Riccardo ha parlato della storia d’amore esprimendo sofferenza per la fine della storia con Ida.
“Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta” – ha dichiarato Riccardo Guarnieri in confidenza – “Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita.”
Ultimamente Riccardo Guarnieri sembra che sia tornato ad essere più calmo e che abbia anche risolto alcuni problemi con gli altri cavalieri del trono over. Come dichiarato da Ursula Bernardo, Riccardo e Sossio hanno fatto pace.

Riccardo Guarnieri al mare dimentica Ida o pensa ancora a lei?

La foto che Riccardo Guarnieri ha pubblicato su instagram mentre mostra il suo fisico tonico e muscoloso può essere un messaggio implicito per Ida, per farle vedere ciò che lei ha perso e per cercare di stuzzicarla e di ricominciare a sentirla. Non sappiano se tra i due potrà mai tornare il sereno ma secondo noi l’unica cosa che possiamo fare è aspettare l’inizio della nuova stagione di Uomini e donne over per capire come andranno davvero a finire le cose.


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic
Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona
TV Chic
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story