Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida

Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di IdaIda Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida. In questi giorni abbiamo notato alcune foto postate da Riccardo Guarnieri del trono over sul suo instagram in compagnia di un ragazzino moro e ci siamo chiesti se fosse il figlio di Ida e se i due fossero tornati insieme. Oggi Gianni Sperti quasi conferma.

Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida

Non conosciamo ancora l’identità del ragazzino con il quale Riccardi si è scattato delle foto ma molto probabilmente è il figlio di Ida perchè i due, stando a quanto dice Gianni Sperti, sono tornati insieme.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti è tornato a parlare di Ida e Riccardo.

“Ida e Riccardo formavano una bellissima coppia. Per poterli rivedere insieme Riccardo dovrebbe fare un passo importante. Speriamo…”.

Ovviamente da parte di Ida e Riccardo nessuna conferma o smentita come, ripetiamo, non sappiamo se il ragazzino che Riccardo ha pubblicato lo scorso weekend sul suo instagram fosse proprio il figlio di Ida…

Le instagram story di Riccardo ormai non ci sono più ma quel ragazzino moro ci è sembrato proprio che fosse il figlio di Ida, che le somigliasse molto. Detto questo dobbiamo aspettare la conferma da parte dei due anche se Sperti, forse, ci ha fatto intendere qualcosa di positivo…Quel gesto importante da parte di Riccardo è stato passare del tempo al mare con il figlio di Ida? Chissà…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010