Replica Temptation Island 2019 dove vedere in replica le puntate del programma?

Replica Temptation Island 2019 dove vedere in replica le puntate?Replica Temptation Island 2019 dove vedere in replica le puntate del programma? Nuova edizione di Temptation Island, che parte il 17 giugno 2019 in prima serata su Canale 5, e nuove coppie che mettono alla prova i loro sentimenti. Ma dove vedere la replica di ogni puntata di Tempation Island 2019? E’ presto detto.

Replica Temptation Island 2019 dove vedere in replica le puntate del programma?

Torna Temptation Island su Canale 5 e tornano i sentimenti. Chi sono le coppie che partecipano al programma? Ecco i loro nomi, cliccate qui.

Intanto c’è preoccupazione per capire dove si possono vedere le repliche delle puntate di Temptation nel caso non si riesca a vederle in diretta. E’ presto detto.

Per vedere la replica di ogni puntata di Temptation Island 2019 basta collegarsi al sito Mediaset.it e andare nella sezione di Canale 5. Qui potete rivedere le puntate che vi siete persi sul vostro cellulare, tablet e Pc.

Replica Temptation island 2019 dove vederla in Tv?

Se invece volete vedere la replica di una puntata di Tempation Island direttamente in Tv anche quest’anno la replica si potrà vedere, se non ci sono cambi dell’ultima ora, su La 5 in prima serata il giorno successivo.

Dove vedere Tempation Island 2019 in streaming?

Se invece volete vedere le puntate di temptation Island in streaming allora dovete assolutamente collegarvi al sito Mediaset.it, andare nella sezione di Canale 5 o cliccare su tasto”in diretta”.

Come finisce Temptation Island 2019?

Il 29 luglio va in onda l’ultima puntata della stagione 2019 di Temptation island. Cosa succederà alla coppie? Non perdetevi l’ultima sensazionale puntata!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010