domenica 05 Maggio, 2019

Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio


Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio. Raffaella Carrà ricambia il favore a Maria De Filippi che è stata ospite della regina della Tv italiana nel suo programma di Rai 3 per una lunga intervista. Vedremo così la Carrà ospite al serale di Amici sabato 11 maggio. Raffaella Carrà ospite al Serale […]


Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio

Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio. Raffaella Carrà ricambia il favore a Maria De Filippi che è stata ospite della regina della Tv italiana nel suo programma di Rai 3 per una lunga intervista. Vedremo così la Carrà ospite al serale di Amici sabato 11 maggio.

Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio

Raffaella Carrà sarà ospite della settima puntata del serale di Amici 2019, in programma sabato prossimo (11 maggio) in prima serata su Canale 5. In questo modo Raffaella ricambia il favore alla De Filippi dopo che Maria si è fatta intervistare da Raffaella nel suo programma su Rai 3 “A raccontare comincia tu”.

La presenza della Carrà, forse, riuscirà a risollevare gli ascolti di un’edizione, quella di Amici 2019, che non ha certo brillato per empatia e coinvolgimento.

La storica showgirl canterà e ballerà con i protagonisti del programma, rimasti orfani dei direttori artistici, e non sarà l’unica sorpresa della prossima puntata di Amici di Maria De Filippi. Appuntamento all’11 maggio.


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic