Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio

Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggioRaffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio. Raffaella Carrà ricambia il favore a Maria De Filippi che è stata ospite della regina della Tv italiana nel suo programma di Rai 3 per una lunga intervista. Vedremo così la Carrà ospite al serale di Amici sabato 11 maggio.

Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio

Raffaella Carrà sarà ospite della settima puntata del serale di Amici 2019, in programma sabato prossimo (11 maggio) in prima serata su Canale 5. In questo modo Raffaella ricambia il favore alla De Filippi dopo che Maria si è fatta intervistare da Raffaella nel suo programma su Rai 3 “A raccontare comincia tu”.

La presenza della Carrà, forse, riuscirà a risollevare gli ascolti di un’edizione, quella di Amici 2019, che non ha certo brillato per empatia e coinvolgimento.

La storica showgirl canterà e ballerà con i protagonisti del programma, rimasti orfani dei direttori artistici, e non sarà l’unica sorpresa della prossima puntata di Amici di Maria De Filippi. Appuntamento all’11 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010