Raffaella Carrà intervista Maria De Filippi replica e streaming

Raffaella Carrà intervista Maria De Filippi replica e streamingRaffaella Carrà intervista Maria De Filippi replica e streaming. Due regine della Tv s’incontrano e parlano a quattr’0cchi: stiamo parlando di Raffaella Carrà e di Maria De Filippi. Ecco dove vedere la replica dell’intervista in onda su Rai 3.

Raffaella Carrà intervista Maria De Filippi replica e streaming

Un ingresso in punta di piedi, un racconto intimo, un incontro che si snoda come un lungo viaggio tra pubblico e privato e svela la vera essenza dei grandi protagonisti del nostro tempo.
“A raccontare comincia tu” è il nuovo programma di Raffaella Carrà in onda il giovedi in prima serata su Rai 3. Dopo Fiorello e Sofia Loren è la volta di Maria De Filippi.

Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

Intervista Carrà e De Filippi replica e streaming

Dove vedere in streaming e dove vedere la replica dell’intervista di Raffaella Carrà a Maria De Filippi in onda il 25 aprile su Rai 3? Molto semplice. Basta collegarsi al sito Raiplay.it e andare nella sezione dedicata a Rai 3 e cliccare sul n0me del programma condotto dalla Carrà. Potete seguire così i streaming l’intervista e rivedere la replica se ve la siete persa.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010