Quando inizia Temptation Island 2019? Ecco la data della prima puntata

Quando inizia Temptation Island 2019? Ecco la data della prima puntataQuando inizia Temptation Island 2019? Ecco la data della prima puntata. Sono già state svelate alcune coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation island e noi siamo in grado anche di farvi vedere uno dei primi tentatori della nuova stagione del programma. Oggi sappiamo anche qual è la data di inizio di Temptation island 2019.

Quando inizia Temptation Island 2019? Ecco la data della prima puntata

L’esordio della nuova edizione ad oggi, salvo spostamenti, è previsto su Canale 5 per lunedì 17 giugno.

Le prime coppie di Temptation island 2019

La prima coppia annunciata su social è quella formata da Katia Fanelli Vittorio Collina, residenti a Rimini. L’uomo, nella sua clip di presentazione, ha fatto presente di voler partecipare al reality perchè, da tempo, ha capito che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo. La fidanzata, in risposta, ha dichiarato di sentirsi uno spirito libero.

La seconda coppia annunciata è quella formata da Jessica e Andrea, in crisi dopo il rinvio del loro matrimonio – a data da destinarsi – per decisione della ragazza. Quest’ultima non sa infatti se è ancora innamorata del suo compagno.

Questo e molto altro ancora nella nuova edizione di Temptation island 2019 che ci accompagnerà per tutta l’estate o quasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010