Temptation Island 2019 ecco il primo tentatore le foto

Temptation Island 2019 ecco il primo tentatore le fotoTemptation Island 2019 ecco il primo tentatore le foto. Nuova edizione di Temptation Island che come ogni anno riempie il mese di giugno di sentimenti. Il trailer in Tv viene già trasmessa e tutti siamo in attesa di scoprire chi sono le coppie che parteciperanno al programma. Ma oggi, in esclusiva, siamo in grado di svelarvi chi è il primo tentatore.

Temptation Island 2019 ecco il primo tentatore le foto

Temptation island sta pet tornare a scaldare l’estate 2019 di sentimenti. Ancora non sappiamo niente delle coppie che parteciperanno ma possiamo già dirvi, in base a fonti quasi certe, chi è uno dei tentatori che sono già partiti per Roma e presto anche per la Sardegna.

Lui è un giovane ragazzo della provincia di Como. Si chiama Alessandro e ama lo sport. Frequenta spesso la palestra e ama, quindi, tenersi in forma. Ha un fratello gemello che però non fa il suo stesso lavoro. Adora i tatuaggi ed ha una schiena tutta tatuata come potete vedere in foto.

Alessandro ha già partecipato ad un programma della De Filippi, ovvero Uomini e donne, come corteggiatore di Sara Affi Fella ma la sua permanenza in studio è durata poco.

Oggi Alessandro è pronto a sfoggiare tutto il suo carisma per cercare di far leva sui sentimenti delle ragazze fidanzate che partecipano a Temptation island.

GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRO

FOTO|instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010