Quando inizia Temptation Island 2? Dove verranno mandate in onda le nuove puntate

temptation-island

Quando verranno mandate in onda le nuove puntate di Temptation Island 2? Sono già iniziate le riprese? Quali sono le coppie partecipanti? Sono molte le domande che girano intorno al reality dell’estate e che presto verrà trasmesso su Canale 5: ecco tutte le novità e anticipazioni su data di inizio, coppie famose e non e tentatori che saranno protagonisti del reality.

I nomi delle coppie di Temptation Island 2

Secondo le indiscrezioni, le registrazioni delle puntate di Temptation Island dovrebbero avvenire proprio in questi giorni: di conseguenza le coppie che partecipano al programma dovrebbero essere già arrivate nella location. Sul web si legge che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati avvistati da alcuni fan proprio mentre, valigie alla mano, stavano per partire per Temptation Island. Stessa indiscrezione anche su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: un’ex vicina di casa del tronista, infatti, avrebbe rivelato di aver visto i due partire per il “reality delle tentazioni”. La loro conferma è quindi stata confermata? Staremo a vedere!

Dove viene girato Temptation Island?

La meta favorita dovrebbe essere la splendida Sardegna. Come era avvenuto l’anno scorso, infatti, i protagonisti del programma saranno chiusi in un villaggio dove le coppie verranno separate e tentate con bellissimi ragazzi e ragazze. Quest’anno, in particolare, sembrerebbe che uomini e donne verranno divisi in due isolette separate dove, su ognuna di loro, ci saranno i tentatori.

Quando inizia Temptation Island 2?

Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island: sono già state registrate? Stando alle ultime anticipazioni, sembrerebbe che le coppie partecipanti e i tentatori si recheranno in Sardegna entro il 7 giugno. In questi giorni, quindi, dovremmo iniziare a scoprire quali saranno le coppie famose che parteciperanno alla seconda edizione del programma estivo di Canale 5. Se le registrazioni dovessero davvero iniziare il prossimo 7 giugno, le puntate potrebbero venire mandate in onda circa due o tre settimane dopo.

SVELATA LA PRIMA COPPIA NON FAMOSA: ECCO DI CHI SI TRATTA

Dove vedere Temptation Island?

Temptation Island 2 verrà mandato in onda su Canale 5: con tutta probabilità ci sarà un appuntamento serale a settimana, seguito da alcuni speciali durante il giorno. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento