Quando finisce Temptation Island 2? Anticipazioni e data ultima puntata

temptation-island

Temptation Island 2, quando verrà mandata in onda l’ultima puntata? Quante puntate sono in tutto? Il programma di Canale 5 sta ottenendo grande successo e sta registrando ottimi risultati: Filippo Bisciglia aiuta le coppie a capire come procede la loro storia d’amore e a prendere delle decisioni. Ieri è stato annunciato un cambio di programmazione: ecco quando andranno in onda le ultime puntate.

Quando viene mandata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2?

Per il momento sono state mandate in onda due puntate e, dopo le due prime serate del giovedì su Canale 5, la programmazione subirà una modifica: il Coca Cola Summer Festival prende il posto di Temptation Island e quest’ultimo verrà trasmesso ogni martedì alle 21.10. Dalle anticipazioni si scopre che, in tutto, si tratta di 6 puntate e, di conseguenza, facendo qualche calcolo si può capire quando verrà mandata in onda l’ultima puntata: sarà martedì 28 luglio, salvo cambiamento di palinsesto dell’ultimo minuto.

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2015

Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island 2? Su Canale 5 deve essere ancora mandata in onda la terza  puntata ma, dal momento che le registrazioni sono finite, si sa già quale coppia ha resistito alle tentazioni e quale invece è arrivata al capolinea: tra quest’ultima categoria citiamo Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due si sono lasciati. La ragazza ha voluto sfogarsi su Facebook per cercare di rispondere alle numerose critiche che sta ricevendo in questi giorni. Salvatore e Teresa hanno lasciato il programma e la storia tra Isabella e Mauro sembra sempre più traballante. Cosa succederà, invece, ad Amedeo e Alessia? Per scoprire cosa succederà non ci resta altro che aspettare le prossime puntate nelle quali verranno trovate delle risposte a tutti i dubbi.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento