Pequenos Gigante finale Belen e Stefano, lui si inginocchia davanti a lei

belen stefano finale pequenos scarpetta Pequenos Gigante finale Belen e Stefano, lui si inginocchia davanti a lei. Finale Pequenos Gigante, chi ha vinto? Intanto Maria de Filippi racconta la storia della bella Belen-Cenerentola e dei tre principi che dovranno farle calzare la scarpetta giusta. Cosa è successo tra Stefano e Belen nel momento in cui lui si inginocchia davanti a lei?

Pequenos Gigante finale Belen e Stefano, lui si inginocchia davanti a lei

E’ la favola di Cenerenotola e della scarpetta smarrita. Quale principe saprà ritorvarla e farla calzare alla bella Belen? Ci provano tutti, da Zerbi a Kledi e Stefano De Martino. Il momento clou della serata è quando Stefano si è presentato davanti a Cenerentola-Belen per farle calzare la scarpetta lucciciante. Ma la scarpetta…Troppo larga?
“E’ troppo grande” dice lei. Allora la piccola mascotte di Stefano cerca disperatamente di far in modo che la scarpetta calzi alla perfezione…Ci prova, ci riprova…ma niente. Stefano, ironico ma anche abbastanza diretto, commente quasi sotto i baffiNon insistere che è meglio“. Belen rimane sbalorita e tenta di dare un calcio con il piede sulla faccia di Stefano che si sposta prontamente. Tutti ridono, Stefano compreso. Belen sembra molto più infastidita.

Insomma nemmeno durante l’ultima puntata di Pequenos Gigantes i due ragazzi sono risuciti a darci la soddisfazione, a fare pace, a rimettersi insieme o a fornirci qualche indicazione sul possibile ritorno di fiamma. Nememno la favola di Cenerentola ci è riuscita. Alla fine, poi, il principe azzurro della favola televisiva di Belen è stato Francesco Aca che aveva con sè la scarpetta giusta!

Come e dove vedere le repliche di Pequeños Gigantes in tv e streaming?

Pequenos Gigantes arriverà su Canale 5 proprio questo venerdì sera 19 febbraio. Se non potete avere l’occasione di vedere il programma in diretta potrete sicuramente vedere le repliche. Essendo un programma Mediaset potrete sicuramente vederlo in replica in streaming su www.video.mediaset.it cercando la sezione di Canale 5 relativa al programma.

Chi ha vinto Pequenos Gigantes la squadra?

La prima edizione del talent dei più piccoli di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez è stata vinta dalla squadra di Rudy Zerbi.

Moschino ha vestito Belen a Pequenos. Scegli i prodotti scelti anche da Belen!

Leggi anche:

BELEN ALZA IL DITO MEDIO FOTO

IL BALLO INASPETTATO A PEQUENOS TRA STEFANO E BELEN

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento