Belen Rodriguez alle Maldive lontana da Stefano e quel dito medio

belen maldive dito medioBelen Rodriguez alle Maldive lontana da Stefano e quel dito medio. Belen dopo Pequenos Gigantes si è presa una vacanza da single alle Maldive. Lontana da tutti e lontana soprattutto da Stefano De Martino. Vi avevamo detto che stava scappando…ora abbiamo capito che voleva solo farsi una bella vacanza.

Belen Rodriguez alle Maldive lontana da Stefano e quel dito medio

Ma tutti si chiedono: perchè quel gestaccio nella foto postata sul suo instagram?
Il tgcom.it scrive: “A chi è diretto il gestaccio? Belen Rodriguez in fuga alle Maldive con l’amica Antonia Achille posta foto bollenti che la ritraggono in bikini. Nell’ultimo scatto, bella e sexy in mezzo alle acque limpide, la Rodriguez alza il dito medio in direzione dell’obiettivo. Proprio poche ore dopo l’uscita delle foto che vedono Stefano De Martino con Katy. A voler pensar male…

belen maldive dito medio

Belen Rodriguez è arrabbiata per le foto di Stefano apparse con Katy?

Noi crediamo di no. Crediamo solo che la bella Belen si stia prendendo una meritata vacanza e che non voglia essere disturbata. Nella foto sorride, è bellissima, è travolgente cone al solito.

Solo qualche giorno fa scrivevamo:

Belen è scappata da Stefano o è solo in vacanza?

Non sappiamo se Belen sia solo stanca o abbia bisogno di una vacanza per rilassarsi, ma è sicuramente scappata immediatamente dopo la conclusione della trasmissione Pequenos Gigantes che l’ha vista impegnata come conduttrice al fianco dell’ex marito Stefano De Martino. Su Instagram un aereo…e sullo sfondo una bella isola e lei che dice “Il mio posto”
Durante le puntate tra loro è stato un continuo lancio di frecciatine,anche divertenti per il pubblico a casa che li ha visti di nuovo insieme e ha anche sperato in un loro riavvicinamento. Così non è stato.

Sicuramente Pequenos Gigantes a fattio parlare molto sulla storia ormai finita tra lei e Stefano de Martino…

Ma cosa è successo nella semifinale di Pequenos Gigantes?

Lo sapete e se ancora non lo sapete ve lo diciamo noi. Cliccate qui per scoprirlo.

CHI HA VINTO PEQUENOS GIGANTES?

Vuoi sapere chi ha vinto il talent dei più piccoli? CLICCA QUI PER SAPERLO

foto|Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento