Pausa natalizia de Il Segreto, Uomini e Donne, Beautiful e Cento Vetrine


E’arrivato il momento di prendersi una pausa dalla tv o almeno dalle soap opera e dai programmi quotidiani per dedicarci ai film di Natale. Arrivano  le notizie sui palinsesti Mediaset di Natale.

Tempesta d’amore andrà in onda senza alcuna sospensione per la felicità delle fans. Invece CentroVetrine, Beautiful, Il Segreto andranno in pausa natalizia dal 26 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014. Uomini e Donne manda la sua ultima puntata (guarda le anticipazioni) oggi pomeriggio per tornare il 7 gennaio. La registrazione del trono misto del 27 dicembre è stata rinviata a gennaio quindi dovremo attendere anche per le anticipazioni, l’inizio dell’anno nuovo. (Ecco qui qualche anticipazione su Flavia e Tommaso)

Per la soap spagnola Il Segreto, interpretata da Megan Montaner, Alejandra Onieva e Alex Gadea, potrebbe esserci una sostanziale eccezione: l’appuntamento settimanale delle 16:10 sarà interrotto sicuramente, quello domenicale in prima serata delle 21:10 proseguirà regolarmente per la gioia di tutti i fan di Soledad, Tristan, Pepa e company.

Anche Mattino 5 e Pomeriggio 5 andranno in ferie, le date del previsto stop ancora non le conosciamo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento