Chi è Patrizia Bonetti: età, altezza, peso, ustionata all’isola

Chi è Patrizia Bonetti: età, altezza, peso, ustionata all'isolaChi è Patrizia Bonetti: età, altezza, peso, ustionata all’isola. E’ stata concorrente dell’isola dei famosi 2022 per pochissimo tempo perchè durante la prova del fuoco è rimasta ustionata e si è dovuta ritirare. Chi è Patrizia Bonetti? Conosciamola meglio.

Chi è Patrizia Bonetti: età, altezza, peso, ustionata all’isola

Conosciamo meglio Patrizia Bonetti attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e CognomePatrizia Bonetti
  • Data di nascita: 30 settembre 1995
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1 metro e 77 centimetri
  • Segno zodiacale: Bilancia
    Professione: web influencer e modella
    FidanzatoPatrizia è fidanzata con un Fabio.

Di origini italo-cubane, Patrizia è una giovane modella, testimonial e web influencer.

Chi è Patrizia Bonetti e la sua carriera

È riuscita ad ottenere notorietà nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al Grande Fratello 15 e ciò le ha permesso di prendere parte ad alcuni salotti televisivi molto noti come “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Patrizia Bonetti dal Gf all’isola dei famosi 2022

Al Grande Fratello di Patrizia si raccontava quanto segue:

“Patrizia sente molto il peso delle aspettative che il padre ha riposto in lei, ma non disdegna il mondo dello spettacolo. Ha fatto provini per altri reality e nel Grande Fratello vede una buona occasione per farsi conoscere dal grande pubblico.” 

 

Patrizia Bonetti, chi è il fidanzato?

Felicemente fidanzata da due anni con Fabio, Patrizia si definisce una ragazza sincera, educata, razionale ma anche impulsiva. Per lei non è la prima volta in un reality show.

Sicura di sé e combattiva, Patrizia non ha paura di nulla ed è pronta a mettersi nuovamente alla prova per farsi valere e arrivare fino in fondo in questa nuova avventura.

Patrizia Bonetti e le ustioni riportate all’isola dei famosi

In una puntata dell’isola dei famosi 2022 Patrizia Bonetti, dopo la prova del fuoco, ha riportato delle ustioni abbastanza importanti. Gli effetti della prova del fuoco all’isola sono stati subito visibili sul corpo di Patrizia. Patrizia è stata subito portata in infermeria.

A causa delle ustioni Patrizia ha dovuto lasciare il gioco. Nella puntata del 2 maggio 2022 Patrizia è tornata in studio da Ilary Blasi.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010