Giulia Michelini e Marco Bocci di Squadra Antimafia ospiti di Maria De filippi a C’è Posta per Te. Foto e video


Maria De Filippi
va in vacanza, almeno per quanto riguarda il programma C’è posta per Te, che si è concluso con l’ospitata di due dei personaggi più amati del momento. Loro sono Giulia Michelini e Marco Bocci (visita la usa fanpage), gli attori che interpretano rispettivamente la mafiosa Rosy Abate (visita la sua fanpage) e il questore Domenico Calcaterra nella fiction Squara Antimafia (visita la fanpage). I due rappresentano gli opposti che si attraggono, il male e il bene, quell’incontro che non ti aspetti nella realtà, ma che ha appassionato tutto il pubblico.

La scena di Rosy Abate e Domenico Calcaterra che fanno l’amore è stata la più cliccata dell’ultimo mese, anche se forse non si tratta solo di una storia sul set: secondo qualcuno i due attori sarebbero fidanzati nella vita reale (guarda la foto di Giulia e Marco uniti sul set di Squadra Antimafia 4!).

Giulia Michelini e Marco Bocci si sono commossi nell’ascoltare la storia di Veronica. Mary, Tina e Patrizia le hanno voluto fare una sorpresa indimenticabile: farle incontrare i due attori, i suoi preferiti. La vita di Veronica non è stata affatto facile: la sua infanzia non è stata serena e la vita da adulta le ha riservato un duro colpo. Suo marito l’ha lasciata per rifarsi una vita con un’altra. Ma la donna riesce a trovare la forza di andare avanti nelle persone che non l’hanno mai abbandonata, nella sua famiglia e nella sua fiction preferita. Nonostante tutto il dolore, infatti, Veronica riesce a ritagliarsi un momento di svago ogni lunedì sera quando, seduta sul divano di casa sua, si lascia trasportare nel mondo di Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi e si appassiona alla storia di Rosy Abate e di Domenico Calcaterra.

Giulia trattiene a stento le lacrime, è molo colpita dalla storia che Maria De Filippi sta raccontando. Quando poi Mary, Tina e Patrizia rivelano la vera sorpresa a Veronica, la commozione si stempera. Giulia Michelini e Marco Bocci incontrano Veronica e Marco osserva:”Mi stai facendo piangere Giulia, sono anni che la conosco ed è la prima volta che la vedo piangere…”, Giulia Michelini sorride, tiene la mano a Veronica, le accarezza il braccio e poi le dice: “Sei così bella… sii felice, ti aspetta ancora tanto ed avrai tanto dalla vita”.

Giulia Michelini (splendida anche all’apertura del Festival del cinema di Roma, guarda le foto) non ha trattenuto la gelosia e, seppur scherzando, ha dato una bella gomitata a Marco Bocci, intento a fare i complimenti agli occhi della bella ospite di Maria De Filippi, Veronica, una ragazza dalla vita difficile che ritrova il sorriso solo davanti alle puntata di Squadra Antimafia. Marco Bocci e Giulia Michelini entrano nello studio di C’è Posta per te mano nella mano, stanno abbracciati per tutta la puntata, si guardano continuamente, c’è molta complicità e molta sintonia tra di loro, in due parole: è amore.

Per rivedere la puntata clicca qui.

Guarda qui sotto le foto della puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento