Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting

Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i castingPartecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting. Torna Chi vuol essere milionario con Gerry Scotti su Canale 5. Casting e come partecipare al gioco di Gerry Scotti per cercare di vincere un milione di euro!

Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting

Nuova edizione di Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti a partire dal 7 dicembre 2018 su Canale 5, La formula rimane invariata ma cambiano gli aiuti che i concorrenti possono chiedere per cercare di vincere un milione di euro.

Liaiuti messi a disposizione del concorrente al fine di arrivare al montepremi finale: restano in vigore il “Chiedilo al pubblico” e il “50:50”. La classifica telefonata da casa verrà invece sostituita da “Chiedilo al tuo esperto in studio“.

Casting Chi vuol essere milionario

Per chi volesse partecipare allo storico quiz può mandare una mail  a casting.milionario@mediaset.it. Se sarà fortunato, una volta superate le selezioni, potrà vincere fino ad un milione di euro.

Nella storia del gioco solo tre persone hanno vinto il milione: Francesca Cinelli nel 2001 (all’epoca il programma si chiamava ‘Chi vuol Essere Miliardario?’ e metteva in palio un miliardo di lire), Davide Pavesi nel 2004 e Michela De Paoli nel 2011.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento