lunedì 26 novembre, 2018

Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting


Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting. Torna Chi vuol essere milionario con Gerry Scotti su Canale 5. Casting e come partecipare al gioco di Gerry Scotti per cercare di vincere un milione di euro! Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting Nuova edizione di Chi vuol […]


Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i castingPartecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting. Torna Chi vuol essere milionario con Gerry Scotti su Canale 5. Casting e come partecipare al gioco di Gerry Scotti per cercare di vincere un milione di euro!

Partecipare a Chi Vuol essere Milionario dal 7 dicembre i casting

Nuova edizione di Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti a partire dal 7 dicembre 2018 su Canale 5, La formula rimane invariata ma cambiano gli aiuti che i concorrenti possono chiedere per cercare di vincere un milione di euro.

Liaiuti messi a disposizione del concorrente al fine di arrivare al montepremi finale: restano in vigore il “Chiedilo al pubblico” e il “50:50”. La classifica telefonata da casa verrà invece sostituita da “Chiedilo al tuo esperto in studio“.

Casting Chi vuol essere milionario

Per chi volesse partecipare allo storico quiz può mandare una mail  a casting.milionario@mediaset.it. Se sarà fortunato, una volta superate le selezioni, potrà vincere fino ad un milione di euro.

Nella storia del gioco solo tre persone hanno vinto il milione: Francesca Cinelli nel 2001 (all’epoca il programma si chiamava ‘Chi vuol Essere Miliardario?’ e metteva in palio un miliardo di lire), Davide Pavesi nel 2004 e Michela De Paoli nel 2011.

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna