Partecipa a Italia’s Got Talent, ecco le date dei prossimi casting


Come vi abbiamo annunciato torna Italia’s Got Talent! Per questo vorremmo tenervi aggiornati sui prossimi Casting, provini e selezioni per questa quinta edizione (2013-2014) del talent show TV di Canale 5. La quarta edizione di Italia’s got talent si è conclusa con la vittoria di Daniel Adomako (leggi qui la sua intervista) , ma visto il grande successo di pubblico, la quinta edizione dovrebbe essere anticipata a settembre 2013.
Le prossime date previste per i casting di Italia’s got talent 2013 sono:
– Casting Italia’s got talent a Milano, il 21 e il 22 maggio 2013;
– Casting Italia’s got talent a Napoli, 27 e il 28 maggio 2013;
– Casting Italia’s got talent a Bologna, 4 e 5 giugno 2013;
– Casting Italia’s got talent a Roma, 14 e 15 giugno 2013;
– Casting Italia’s got talent a Catania, 18 e 19 giugno 2013;
– Casting Italia’s got talent a Bologna, domenica 16 giugno 2013. La redazione di Italia’s Got Talent sarà presso The Jambo per i casting di Action Sports per la prossima edizione del programma.

Per alcune delle date possono partecipare alle selezioni solo le persone iscritte sul sito ufficiale del programma che siano state ricontattate dalla redazione. Per altre date invece sarà possibile partecipare ai provini senza essere stati contattati. Ad esempio per le date di Roma 14 e 15 giugno 2013 al PARCO DI DIVERTIMENTI MAGICLAND DI VALMONTONE :
– Gli iscritti al sito del programma che avranno ottenuto dalla redazione la conferma di un appuntamento, troveranno il proprio nominativo all’ingresso e potranno accedere al parco per sostenere il provino in modo assolutamente gratuito.
– Per chi non è stato convocato; coloro che indipendentemente dai provini di Italia’s got talent, visiteranno il Parco MagicLand, tra le varie attrazioni, troveranno una sala prove dedicata (e opportunamente indicata) dove potranno iscriversi, compilare i moduli necessari e sostenere direttamente il provino.

Qualora un elevato numero di richieste non dovesse consentire a tutti un provino professionalmente adeguato, anche nell’interesse degli stessi candidati, la redazione s’impegna a richiamare coloro che lo richiederanno per un secondo successivo incontro.

Iscriviti sul sito ufficiale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento