Belen Rodriguez condurrà ancora Italia’s Got Talent [foto]


Era ancora in vacanza a Formentera quando vi abbiamo parlato di lei l’ultima volta. Ora, invece la ritroviamo già al lavoro e precisamente sul palco di Italia’s Got Talent, che tornerà a settembre come stabilito dai palinsesti di Mediaset! E mentre Stefano De Martino dopo l’arrivo di Santiago ha deciso di lasciare Amici per dedicare un po’ di tempo alla sua famiglia, Belen continua con i suoi impegni lavorativi. Le vacanze a quanto pare non sono durate molto per la showgirl argentina che già ci posta su Facebook foto dai backstage accompagnata da questa frase: “Si riparte……italia’s got talent!!!!”
Capelli raccolti e vestito a quadretti… Inutile dirvi che Belen è bellissima come sempre!

Gli aspiranti successori di Daniel Adomako, che come ricordiamo trionfò  (leggi la sua intervista) nell’edizione conclusasi all’inizio di quest’anno, si esibiranno in trasmissione il prossimo autunno davanti alla triade che sin dal 2009 sceglie i talenti nostrani: Gerry Scotti, Maria de Filippi e Rudy Zerbi.

Belen è candidata anche a prendere il posto di Ezio Greggio alla conduzione di Striscia La Notizia per la prossima stagione. Chissà…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento