Paola Ferrari contro Wanda Nara il risultato che sorprende

Paola Ferrari contro Wanda Nara il risultato che sorprendePaola Ferrari contro Wanda Nara il risultato che sorprende. Grande esordio domenica sera per la Domenica Sportiva su Rai 2. La trasmissione, condotta da Jacopo Volpi e Paola Ferrari, ha registrato ottimi ascolti: è stata seguita da 838.000 telespettatori, che equivalgono al 7.1% di share.

Paola Ferrari contro Wanda Nara il risultato che sorprende

La prima puntata si è svolta in orario inconsueto: da fine settembre la Domenica Sportiva dovrà inziare le trasmissioni alle ore 23.30, per il posizionamento in palinsesto del programma di Fabio Fazio. Una situazione penalizzante per lo storico rotocalco Rai, che invece si conferma, anche nell’esordio dell’edizione 2019, l’informazione sportiva in grado di catalizzare l’interesse del pubblico di tifosi a casa, come sottolinea il risultato degli ottimi ascolti registrati dalla prima puntata di domenica 25 agosto 2019.

Paola Ferrari, quindi, ha battuto in termini di ascolti l’esplosiva Wanda Nara che aveva annunciato i ritorno di Tiki Taka pubblicando una foto sexy su instagram.

Il salotto di Tiki Taka

Tra gli ospiti, la novità è rappresentata dalla presenza fissa in studio di due pezzi da novanta come Christian Vieri e Antonio Cassano, oltre che della bellissima influencer Giorgia Venturini. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si è aperto non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi hanno preso parte al dibattito sul weekend di Serie A in modo critico ma sdrammatizzante, in un talk dove l’attualità dell’evento, con gli highlights di tutti i match e la moviola di Graziano Cesari, si è mescolata alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010