Wanda Nara seno esplosivo prima dell’inizio di Tiki Taka

Wanda Nara seno esplosivo prima dell'inizio di Tiki TakaWanda Nara seno esplosivo prima dell’inizio di Tiki Taka. Come annunciare il ritorno di Tiki Taka in televisione? Molto semplice: essere Wanda Nara e indossare un bikini dorato e molto extra small. Ecco la foto che la signora Icardi ha pubblicato su Instgaram.

Wanda Nara seno esplosivo prima dell’inizio di Tiki Taka

Domenica 25 agosto 2019, su Italia 1, prende il via la settima edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Eccezionalmente, la puntata d’esordio andrà in onda in prima serata, alle ore 21.30.

Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Curato dalla redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi, avrà come confermatissimi padroni di casa l’istrionico Pierluigi Pardo, da 7 anni al timone del programma, e Wanda Nara, vulcanica showgirl nonché moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

Tra gli ospiti, la novità è rappresentata dalla presenza fissa in studio di due pezzi da novanta come Christian Vieri e Antonio Cassano, oltre che della bellissima influencer Giorgia Venturini. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi prenderanno parte al dibattito sul weekend di Serie A in modo critico ma sdrammatizzante, in un talk dove l’attualità dell’evento, con gli highlights di tutti i match e la moviola di Graziano Cesari, si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

Wanda Nara seno esplosivo per Tiki Taka

Vacanze finite per la signora Icardi, Wanda Nara. La signora del calcio è pronta a tornare in Televisione e l’annuncio su instagram è stato davvero esplosivo. La Nara ha pubblicato una foto che mostra chiaramente il suo seno esplosivo strizzato in un reggiseno dorato e sexy.

GUARDA LA FOTO SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010